Vai al contenuto
Melius Club

La materializzazione dell’incubo dell’audiofilo medio

Messaggi raccomandati

Fabio Cottatellucci
2 ore fa, ref3a ha scritto:

ma a ben analizzare:

Manfatti (scritto rigorosamente attaccato 😁 ), l'uso corretto o meno di " 'sti c@zzi" permette di individuare facilmente chi è romano 🤣.

Se oltre a fregartene sei anche vagamente stizzito, puoi usare "Ma 'sti gran c@zzi" oppure "Ma 'sti c@zzi 'n ce li metti?", in questo caso con formulazione interrogativa.

🤣🤣🤣

• Thanks 1
  • Haha 1

@Mxcolombo 😱… una volta, la signora delle pulizie che viene ogni tanto da me, oltre a spostare il divano, per pulire, mi ha spostato i diffusori e ha cancellato i segni sul pavimento per il loro posizionamento.
Adesso, non si avvicina più all’impianto… lì, le pulizie, le faccio solo io. 😉

@iBan69 a proposito di donna delle pulizie. Un amico/cliente del mio abituale fornitore di carabattole HIFI prima di andare in ferie ha chiesto alla signora delle pulizie di pulire più a fondo del solito. Al dintornò dalle ferie accende l’impianto e nota qualcosa di strano. Le MG 2.5 non hanno più gli alti. Chiede al mio fornitore (riparatore Magneplanar) di passare a dare un occhio. Per farla breve, la signora delle pulizie ha pulito i pannelli con l’aspirapolvere dall’alto al basso. I Twitter erano accartocciati alla base del diffusore.

9 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ma che suocera hai? Attrezzata di idrovora e deumidificatore...un idraulico professionista le fa un baffo...😁

@eccheqqua erano di mio suocero. Non faceva alcun lavoro in casa ma voleva avere tutto quanto avrebbe potuto dovere usare se solo gli fosse venuto l’estro. 

@Mxcolombo (non ho letto tutto il 3D). Ho anche io il porta-vinili di ikea come il tuo rosso, nella stessa posizione. Onde evitare futuri analoghi disastri ti consiglierei di fare come me: piazzaci sotto due belle coppie di ruote, fornite dagli svedesi proprio per questa serie di mobili. Lo tengono sollevato di circa 7-8 cm. da terra e in più lo sposti facilmente per pulire sotto. 😉

• Melius 1

@magicaroma ancora?

https://unaparolaalgiorno.it/significato/sticazzi

io continuerò comunque a utlizzarlo nell'accezione che dalle mie parti sta per "accienti!, perbacco!", a Roma e dintorni fatevene una ragione please

ciao!

• Haha 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference