Membro_0020 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @alexis come sei drastico!!!! 😂😂😂😂 https://www.amazon.it/Pancellent-Telecamera-ispezione-USB-11-5ft-640P/dp/B01MR8EONS/ref=sr_1_2_sspa?adgrpid=53371791995&dchild=1&gclid=CjwKCAjw8KmLBhB8EiwAQbqNoFNUp-MW6ZP0ca64tig4WkYC_7mDHDGW0u8EcJuUlBPRrZ3d5EsG1xoCK4wQAvD_BwE&hvadid=255193391647&hvdev=c&hvlocphy=1008463&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=3255606787989457506&hvtargid=kwd-304410946452&hydadcr=28872_1805533&keywords=boroscopio%2Busb&qid=1634368920&sr=8-2-spons&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExMVdLTTVBUkZMS1o1JmVuY3J5cHRlZElkPUEwMzIwODA1Mk85UlFZVU05M0Y3QSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwOTM5NTcxMlpXQ1E5MVNMRk1VUiZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU&th=1
alexis Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 con la scusa del rodaggio ho dovuto fare suonare musica un po’ così.. tipo LP dei dire straits… e devo dire di non averli mai ascoltati così… ariosi differenziati stratificati senza alcun accenno di compressione, e risoluzione … ben superiore alle pur ottime Tad.. è proprio un altro mondo… (solo il basso profondo deve evidentemente ancora slegarsi un po’, se confronto con esperienze passate con questo stesso diffusore) Sono sempre più convinto come del resto anche @bluenotelo conferma.. che chi approda a un sistema horn serio lo fa per non cambiare più, e specie per chi ascolta pannelli, qui ritrova tutto, velocità e timbro e risoluzione.. ma in versione aumentata… con dinamica e vivacità dannatamente simile a quanto si ascolta dal vivo.. e il tutto con un filo di gas, con il solista 845 che suona in souplesse…. Insomma sono davvero contento 🤗 se non si fosse capito… 1
Suonatore Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 4 minuti fa, alexis ha scritto: con il solista 845 che suona Pensavo andassero coi 2 mono aurora
silvanik Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @alexis Se suonano per quanto sono belle direi che siamo in presenza di un game over! Dimenticavo, come non farti i compimenti?😉 1
bluenote Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 8 ore fa, alexis ha scritto: Sono sempre più convinto come del resto anche @bluenotelo conferma.. che chi approda a un sistema horn serio lo fa per non cambiare più, e specie per chi ascolta pannelli, qui ritrova tutto, velocità e timbro e risoluzione.. ma in versione aumentata… con dinamica e vivacità dannatamente simile a quanto si ascolta dal vivo.. Assolutamente d'accordo. Davvero non ha piu' senso cambiare ancora. Tu conosci benissimo la risoluzione estrema delle Sound Lab. L'ho ritrovata tutta con una dinamica e una velocità senza confini. 1
powerpeppe Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 at 07:49, Sfabr64 ha scritto: di Zanden, Kondo, Shindo, Audio Teknè, Viva Audio, Air Tight.. e di altri monocosi vetrosi... certo che si, però se vuoi alzare ancora l'asticella della qualità rispetto al T-Amp vai di Rotel, le trombe ad alta efficienza gradiranno.😂😂😂 beh Fabri vorrai mica mettere un T-amp a confronto con roba simile... suvvia pure tu🤦 1
alexis Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 15 ore fa, Suonatore ha scritto: Pensavo andassero coi 2 mono aurora Per ora “solo” solista, poi dovrebbe arrivare un assaggio del nuovo integrato della linea ultra, solo su ordinazione per ora.. per Aurora mono per ora non saprei dove metterli…😜 senza essere cacciato di casa con la ramazza.. 🙂 ma con queste efficienze in gioco.. il discorso diventa assai poco pressante.. un filo di gas e vengono giù i muri, mentre l’attenzione si sposta tutta sulla massima qualità e trasparenza. le mie inoltre sono predisposte per multiamping.. con x over esterno… per cui volendo…😁
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 2 ore fa, powerpeppe ha scritto: vorrai mica mettere un T-amp a confronto con roba simile... Concordo, Dubito che quell'accozzaglia di distorsori equalizzatori presunti amplificatori possa anche solo avvicinare le prestazioni più che decorose di un T-amp 1
powerpeppe Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @FabioSabbatini è evidente che non possiedi diffusori adeguati e quindi sbagli l'abbinamento! sono cose che capitano
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @powerpeppe E' evidente che sei un audiofilo che si accontenta del bling e del blasone Cose che capitano 😇
powerpeppe Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @FabioSabbatini ti deluderò ma non sono come credi . bling? blasone? a casa mia solo i componenti sciolti acquisto quindi figurati del blasone quanto mi importi. bisogna sapere quale direzione prendere... fa' tutta la differenza del mondo.
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 13 minuti fa, powerpeppe ha scritto: bisogna sapere quale direzione prendere... fa' tutta la differenza del mondo. Concordo in linea di massima Ma non basta Bisogna anche sapere come fare
powerpeppe Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @FabioSabbatini quello è assodato e dalla mio parte si può! per fortuna aggiungo🙂 buona domenica 1
Sfabr64 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @powerpeppe Peppe caro, ma se il buon @FabioSabbatini che ha la sua magione pregna di gioielli blasonati dubita dell'accozzaglia da me descritta e mette per scritto che il T Amp ha prestazioni decorosamente superiori alla sopracitata accozzaglia io gli dò credito... ho però sottolineato che continuo a preferire il Rotel, e penso anche lui...
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 8 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: pregna di gioielli blasonati L'RME, la Focusrite? Concordo 🙂 13 minuti fa, Sfabr64 ha scritto: continuo a preferire il Rote Ti do una notizia ferale, non feriale (è domenica): da quando Rotel si è messa a fare roba con mqa l'ho cancellata dalla lista delle aziende che secondo me sono interessate a fornire un prodotto serio. Meglio Kondo! Anche se suona grattoso e costipato. Tiè! 🙂 1
Messaggi raccomandati