Vai al contenuto
Melius Club

L'astensionismo è al 50%

Messaggi raccomandati

Inviato

tra l' altro c'era una legge in cui gli enti pubblici non dovevano chiedere agli utenti documenti che potevano

avere interrogandosi tra di loro. sogno o son desto ?

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

livello comunale.

Stai offendendo😁

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, extermination ha scritto:

particolarmente lontano nel tempo. E poi ?

* Draghi che tra uno scazzo e l'altro di quello e di quell'altro  riesce comunque a tener dritta la " barra

Si, ma non stiamo parlando dei saltimbanchi proposti dai partiti o, peggio, dei leader di partito attuali..

12 minuti fa, audio2 ha scritto:

tra l' altro c'era una legge in cui gli enti pubblici non dovevano chiedere agli utenti documenti che potevano

avere interrogandosi tra di loro. sogno o son desto ?

Lascia perdere, sono dei deficienti, e a volte chi vi lavora è vittima a propria volta di un insieme di dirigenti assolutamente imbelli.

Inviato
7 minuti fa, nullo ha scritto:

Lascia perdere

strano, a sentire la sarda la vostra era la regione della buona amministrazione und il sol dell' avvenire, dove nei

fiumi scorre il lambrusco ed i panini con la mortadella crescono sugli alberi di pistacchio.

• Haha 1
Inviato

@audio2 @audio2 Ora non esageriamo però la maggioranza degli emiliani la pensa come me. Poi conoscendo il nullo pensiero sono convinto che non trovi adeguata neanche l'amministrazione pubblica di Danimarca, Svezia Norvegia Finlandia e non so chi altri.

Inviato
19 minuti fa, Guru ha scritto:

conoscendo il nullo pensiero

Dubito.

quello che ho scritto è un esempio di cretineria della farragginosissima macchina burocratica, e ne posso citare molti altri, come il dover fornire a più uffici dello stesso comune la stessa documentazione, e più volte la stessa allo stesso ufficio, vedi contratti di affitto.

i margini di miglioramento sarebbero enormi, con grande sollievo per cittadini e imprese, crogiolarsi e al limite guardare solo l'inefficienza altrui, invece di correggere la propria, è solo un alibi mentale.

ma possiamo anche accennare al bonus 110%, lineare e sintetico....

Inviato
Il 7/10/2021 at 10:48, vizegraf ha scritto:

Ma allora chi sono e che ambienti frequentano questi disertori del voto?

gente che non ha bisogno di politicanti intercessori che frequentano la capacità e la dignità personale nonché l’impegno che questo comporta.

Contrariamente a ciò che si millanta sono i più poveri di spirito ad avere bisogno di loro, i politicanti. 

Anche questa volta abbiamo stravinto con ancora maggiore, schiacciante, maggioranza 😎

Inviato
13 ore fa, dago ha scritto:

ho iniziato la via crucis per avere una nuova scheda.

Ti vendo la mia: 1€ spedita posta celere. Intonsa, come nuova.

Mia moglie dice che ce l’ho, non l’ho mai vista in giro ma lei giura che c’è in casa e sa dov’è, quindi son sicuro di poterla spedire.

Inviato

Parlando per me e da "vecio" non ne sarei così orgoglioso,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole(per ora).

Inviato
12 ore fa, bombolink ha scritto:

si ripresentano al seggio dopo un'ora con la tessera nuova

probabile che nei giorni di votazione la procedura sia più rapida e con più risorse dedicate. Al di fuori di quei giorni, no. Tra l'altro l'8° municipio vuole la prenotazione (fonte Chiama Roma 060606, interpellato proprio ieri visto che è il mio municipio).

Inviato

@nullo Lo sappiamo che tutto, specie in Italia, può essere migliorabile, ma nelle altre regioni generalmente è peggio...

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

nelle altre regioni generalmente è peggio...

Anche in Africa e in Asia c'è di peggio.

Teniamoci stretti questi politici che tanto bene stanno facendo e hanno fatto.

Parliamo giusto un po' di bestia e poi la chiudiamo lì...

Ambire a raccogliere con regolarità l'immondizia, avere trasporti opportuni, servizi non cervellotici è in effetti  davvero troppo.

Inviato
15 minuti fa, nullo ha scritto:

Anche in Africa e in Asia c'è di peggio

Ma dai Roberto, "ragionare" così è ostinarsi a non voler dare ragione.

Inviato
10 minuti fa, Guru ha scritto:

"ragionare" così è ostinarsi a non voler dare ragione

A te forse frega della ragione.

A me interesse uscire dallo stallo.

Inviato
22 ore fa, bombolink ha scritto:

durante il voto i comuni mettono a disposizione gli uffici preposti per il rilascio immediato della nuova tessera.

... ed alla fine questa mattina sono uscito presto da casa, sono arrivato presto in via Petroselli (anagrafe centrale), solo quattro persone in fila... ed ho risolto.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

A te forse frega della ragione.

A me interesse uscire dallo stallo.

A nullo non la si fa 😂

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

A nullo non la si fa

No, è proprio che non mi interessa il tuo modo di ragionare.

Sono per migliorare di continuo la condizione della mia famiglia e vorrei che così fosse per ogni ambito del paese.

Il resto sono solo cretinate.

Si lavora, si cercano ulteriori occasioni e poi amen.

Ho finito  un anno fa una ristrutturazione di un paio di immobili acquistati , ora sono a mollo per il 110% e già mi guardo attorno per comprare qualcosa appena finito con questi.

E non vorrei prendere un anno in pratiche burocratiche come è già successo.

Ma è una mia sensibilità.

Tu puoi continuare ad andare in piazza e parlare di bestia e di Salvini io manco ci penso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @