Vai al contenuto
Melius Club

L'astensionismo è al 50%


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, wow ha scritto:

Basti pensare i novax-sidux.

Boh...

Non vedo nessi con quel che ho scritto, e non ho capito perché tu mi abbia citato.

Ma va bene lo stesso.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:
7 ore fa, vizegraf ha scritto:

del forum

Non è un bel modo di aprire una discussione, disprezzare gli interlocutori.

Guarda che parlava di quelli che disprezzano dall'alto delle loro posizioni e attribuiscono patenti non richieste.

Link al commento
https://melius.club/topic/4381-lastensionismo-%C3%A8-al-50/page/2/#findComment-233791
Condividi su altri siti

extermination
20 minuti fa, Guru ha scritto:

Credo che siano due le principali categorie dei non votanti

I non votanti sono la massa più eterogenea che possa esistere in questa terra- nel senso che se cominci a raccogliere le risposte di costoro ( me compreso) ti perdi nei " cluster"

Link al commento
https://melius.club/topic/4381-lastensionismo-%C3%A8-al-50/page/2/#findComment-233802
Condividi su altri siti

1 minuto fa, extermination ha scritto:
19 minuti fa, Guru ha scritto:

Credo che siano due le principali categorie dei non votanti

I non votanti sono la massa più eterogenea che possa esistere in questa terra.

Uff... Dimentichi sempre la costante K....

Una meravigliosa invenzione.

Tu che hai natali romagnoli, l'é cmé l'unt par tot i mel...

Link al commento
https://melius.club/topic/4381-lastensionismo-%C3%A8-al-50/page/2/#findComment-233805
Condividi su altri siti

17 minuti fa, nullo ha scritto:

Non vedo nessi con quel che ho scritto, e non ho capito perché tu mi abbia citato.

scusa, ho frainteso questa 

1 ora fa, nullo ha scritto:

Sono talmente ripiegati su loro stessi da pensare che il mondo intero debba essere sintonizzato su di loro.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4381-lastensionismo-%C3%A8-al-50/page/2/#findComment-233811
Condividi su altri siti

1 ora fa, appecundria ha scritto:
8 ore fa, vizegraf ha scritto:

 

Non è un bel modo di aprire una discussione, disprezzare gli interlocutori. 

Molto meglio sentirsi dare del bugiardo fascista come è capitato più volte a me ed ad altri forumers vero?

Ma tu li leggi i treads?

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4381-lastensionismo-%C3%A8-al-50/page/2/#findComment-233861
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...