angeloklipsch Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 @Demian Più sopra un altro utente ha detto che gli ha modificato un po' le medie..
angeloklipsch Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 @vitang c'è di meglio tipo? Puoi linkarmi qualcosa che non modifichi il suono? Gr
fabbe Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @angeloklipsch anche la mia rete è stabile, ma avevo della continua e chi sa quale altro inquinamento.
fabbe Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @angeloklipsch l'oggetto in se non modifica il suono, è totalmente neutro. La risposta per me è che l'alimentazione ora che ho eliminato la corrente continua lavora meglio. Il trasformatore non si satura. 1
Demian Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 3 minuti fa, angeloklipsch ha scritto: @Demian Più sopra un altro utente ha detto che gli ha modificato un po' le medie.. Bah..... Io ho provato e riprovato.... Niente... L'unica cosa che mi ha tolto è il ronzio. Prendilo da Amazon, se proprio non ti torna il nuovo sound li rimandi indietro.... Ma ti tieni l'ape maia dentro all'ampli 1
vitang Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @angeloklipsch io ho questo :https://static1.squarespace.com/static/5db5d7d09c82027d2d5c1ce4/t/5db759a1c5d7d50bfae7934e/1572297152341/isol_8+minisub+e_brochure.pdf il modello AXIS con appunto il DC Blocker e' utilizzo come consigliato l uscita Hight sul mio ampli con ottimi risultati. 1
angeloklipsch Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Inviato 9 Ottobre 2021 @vitang notavo che penso non sia adatto ad un amplificatore come il Maestro Anniversary con due toroidali di 600VA l'uno. Abbisogna necessariamente di un apparecchio che rigeneri almeno 1200Va totali. Giusto?
vitang Inviato 9 Ottobre 2021 Inviato 9 Ottobre 2021 @angeloklipsch il distributore italiano e' audioreference,mettiti in contatto per avere info e disponibilita'. penso che per l assorbimento dovresti starci.........logicamente se lo puoi provare e' meglio... 1
Partizan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 13 ore fa, Demian ha scritto: elimina al 90% il ronzio e non influisce sul suono dell'impianto, con 40/50 euro hai risolto il problema Ma vi pare "umano" che per fare funzionare bene una elettronica da migliaia di euro, uno debba ricorrere ad un aggeggio da 50? Non potrebbero inglobarli nell'elettronica, dove oltre a spendere meno, in funzione del volume di acquisto, potrebbero verificarlo ed adattarlo alle reali necessità? Mondo strano... Ciao Evandro 1
fabbe Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Partizan da quello che ho letto, Lamm lo ha inserito in alcuni finali. Poi, alla fine non c'è nulla di esoterico, qualche diodo, qualche condensatore e una resistenza
Maurjmusic Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 at 01:07, Fabio Cottatellucci ha scritto: Prova anche se vibra collegato normalmente ma senza coperchio (occhio alla scossa, richiudilo subito dopo e non lasciarlo lì da solo collegato!). Avevo un flebile sibilo/hum proveniente dall’area circostante il finale ma mettendo sopra lo chassis un piccolo peso (blocchetto di grafite con incollato un dischetto di metallo) sono scomparse. Sono vibrazioni catturate o provocate dallo chassis che si propagano? ps con i medesimi i finali non incassati nel porta elettroniche Solidsteel ma collocati “a pavimento” su due basi in legno il sibilo / hum non si sentiva Ecco un fotografia del “peso”. 1
Oscar Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 Le amplificazioni americane, Mark Levinson e Krell in primis, hanno il dc bloker di serie su tutte le elettroniche di potenza. 1 1
Partizan Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 @Oscar Infatti mi pareva... Io ho un ML29, puoi mettere qualsiasi cordone elettrico, metterlo su punte, su piedini morbidi... non cambia niente! Queste implementazioni le hanno già fatte loro all'interno. Magari sono anche queste cose a fare la differenza. Ciao Evandro
corrado Inviato 10 Ottobre 2021 Inviato 10 Ottobre 2021 10 euro di componenti per fare un Dc blocker e amplificatori da migliaia di euro ne sono sprovvisti e ronzano come calabroni. Complimenti. 1
Messaggi raccomandati