Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh D150 Sorpresa!!!!

VIPKEKKO2011

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti , in questo periodo sto cercando il pre giusto da abbinare ai finali 611 , ho in prova un bellissimo c 500 valvolare , un bel suono nulla da dire!!! Macchina costruita non tralasciando nulla al caso , roba seria in tutti i sensi , l'ascolto e sbluime raffinato rilassato piacevole ,volevo provare anche la versione a stato solido di questo bellissimo pre ma purtroppo non e stato possibile, insieme al pre ho preso anche il dac 150, in questa configurazione quest ultimo funge da convertitore puro , ieri sera per caso ho visto che il d150 e anche preamplificatore , ho pensato chi sa come va??? ......ero indeciso di collegarlo ma alla fine mi sono convinto......Che dire sorpresa assoluta da subito ho percepito piu dinamica e presa sui bassi , il registro medio basso e piu presente e granitico e piu impattante (piu punch)  rispetto al valvolare , la gamma medioalta molto raffinata dettagli sottili , ........assurdo credetemi , sono mesi che sto impazzendo , nella scelta del pre giusto credo di averlo trovato , purtroppo il d 150 non e un pre in assoluto con tutti gli ingressi e funzioni utili nel mio caso , di certo ho capito che nel mio impianto ci vuole uno stato solido, volevo trovare lo stato solido del c 500 o in alternativa prendere il C 53 , credo che questi due ricalcano la timbrica del d150 non vorrei sbagliare , ad ogni modo affermo con certezza che il D150 e un gran prodotto ...credetemi !!!!

Inviato

@GFF1972 purtroppo il c 53 e nuovo e nessuno lo tiene per una prova , ma se il d150 va  bene non credo che il C53 sia peggio 

Inviato

@VIPKEKKO2011 Peggio, no; meglio si! Ma se con il D150 vai bene e ti piace il suono, perché cambiarlo?

Ciao,

Gianluca 

• Amministratori
Inviato

Il C53 ce l’ha @lofuoco e ne è contentissimo.

Inviato

@GFF1972 perche non ha ingressi ,mi serve anche per l'opzione cinema perche ho un pre A/V , il d 150 su questo e limitato 

Inviato

@vignotra onestamente io non conosco tutti i pre a stato solido mcintosh , mi sembra che i vecchi c 42 c 41 hanno questa impostazione sulla gamma bassa , ti risulta....

Inviato

@GFF1972 provare magari , purtroppo lo devo comprare per capire , dalle mie parti nessuno lo tiene negozi compresi 

Inviato

@VIPKEKKO2011 Grande!!!! È il tuo giorno fortunato 😁: anche io sono di Napoli, anche se abito e lavoro a Roma. Fai una telefonata al negozio Consonance a Pozzuoli, lui potrebbe averlo!

Ciao Gianluca

Inviato

@VIPKEKKO2011 Male che va, ti ascolti l’MA12000 che hanno in dimostrazione!

Se chiami, penso che un ascolto di prova con il C53 siano in grado di organizzartelo.

Ciao Gianluca

Inviato

@GFF1972 io sono contentissimo del mio “umile C48 che pilota il 302 … mi era venuta la scimmia delle valvole ed ho provato nel mio setup il c70 … non è il mio suono troppo aperto e lucido e leggerino sui bassi … può essere che con il 302 non quaglia… poi ho provato il c52 … ho tenuto il c48 , la spesa non valeva l’upgrade . Il 53 purtroppo non l’ho mai ascoltato . Ma secondo me è il pre giusto per te 👍🏻 
Andrea 

Inviato

Ho il D150 in coppia con lo MCT450, grande macchina. L'amplificazione è l'MA8000 e quindi non ho la possibilità di valutarne le caratteristiche a fondo.