Vai al contenuto
Melius Club

Marantz we sound better

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

I vu meter del 250 mi hanno sempre attratto, fino al punto d'averne acquistato una coppia per assemblare un level meter .

Inviato

@ediate grazie anni di pazienza per trovarli restaurarli  e conservarli nel loro splendore

@oscilloscopio grazie  ma arriva altro tra poco the show must go on

oscilloscopio
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

ma arriva altro tra poco the show must go on

Posta...posta...:classic_wink:

Inviato

Sae prossimamente in technicolor su questi schermi la storia di Bongiorno  arrivera. A presto😀😀😀😀

@paolosances 😀😀😀😀😀  phase linear  e jbl ...very good

16338893949795844254190165784222.jpg

Inviato

@ediate  il 240  black  vanta la sua storia preso su ebay da un supermercato  grocerine store di Akron ohio nel 2008 era un rudere semifuso  smontato pulito sostituito meta apparecchio ora e come lo vedete portato a 220 volt  con finali nuovi motorola  suona  in un modo strepitoso  queste x me e lo spirito che anima il vintage audio... restaurarli😀😀😀😀😀

Inviato

@GFF1972 si ma degli anni 70 80 non oltre😀😀😂😃😀😀😃 compro ma non vendo ma adesso stop o dentro ci stanno solo loro e io esco

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

The power of love x phase linear

...e mettici una manopola a quel Phase Linear che è orribile senza!!!   27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

(scherzavo)

Inviato

@BEST-GROOVE lo ho fi ricambio sta buoono groove  sta buono li o ti scarico i 250 +250 watts sotto casa alle 3 di notte😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😂

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

sta buono li o ti scarico i 250 +250 watts sotto casa alle 3 di notte

venghino siori e siore venghino  :classic_laugh:

1.thumb.jpg.c22aa703eddf274233f5c40c8f137bf2.jpg

Inviato

@BEST-GROOVE attacco un bgw mille 2 a ponte circa 2 kilowatt su 8 ohm e della voice of theatre pro le vott  e unita bassi klipsch pro 5 0o 6  ...con gli ac dc  live  e  ti butto giu il condominio  chitarrate dimmi a che ora???😃😃😃😃😃😃