Ale64 Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @Cano Ciao Giuseppe, l'Heed in questione è il Questar
Ale64 Inviato 11 Ottobre 2021 Autore Inviato 11 Ottobre 2021 @releone71 il 1500 esteticamente non mi fà impazzire un pò troppo minimal anche se risparmierei ben 500 euro come affermi,non essendo per nulla pratico non voglio impazzire con regolazioni varie altezza braccio ecc sul Rega.... vorrei semplicemente cambiare testina passando da una marca all'altra senza troppi problemi di ogni sorte ... Grazie per tutte le info riportate 👍
Cano Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Ale64 ciao Ale Potresti provare una MC ad alta uscita Se invece hai proprio voglia di cambiare giradischi andrei su questo https://www.thefunkfirm.co.uk/little-super-deck
Cano Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 @Ale64 oppure su questo tenendo buono il tuo braccio (almeno per il momento) https://www.soulines.com/satie-dcx
walge Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 dico la mia Considero il Rega P9 ( un pò datato ormai) tra i migliori giradischi in assoluto. Il Technics GR è una grande macchina, meccanicamente rasenta la perfezione. Ritengo sia al vertice della sua categoria ( ed oltre) . Walter 1
walge Inviato 11 Ottobre 2021 Inviato 11 Ottobre 2021 No, il P9. Grande macchina. Del P3 prendevo le parti che il grande ing. Russo( che mi bastona sempre ma a cui voglio bene) assemblava per creare il Moss Rebel Che forse qualcuno ricorderà Walter
Ale64 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Aggiornamento : Felice possessore di Rega P8
Moderatori Mister66 Inviato 21 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2023 Il 11/10/2021 at 20:31, Ale64 ha scritto: i,non essendo per nulla pratico non voglio impazzire con regolazioni varie altezza braccio ecc sul Rega.... vorrei semplicemente cambiare testina passando da una marca all'altra senza troppi problemi di ogni sorte Direi che non hai preso il giradischi adatto al tuo scopo. Non è comunque un impresa sostituire la testina sul rega e fare le giuste tarature. Ma è in giradischi che cambia tantissimo come posizionamento… ti consiglio una buona base. buoni ascolti
Ale64 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 @Mister66 Ho tenuto la stessa la testina (per il momento) che avevo sul P3 (exact) come mobile ho Quadraspire
Messaggi raccomandati