Dubleu Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 2 ore fa, mark01 ha scritto: XiangSheng DAC-06A AK4495 sai che è sempre un rischio, magari suona come altri dello stesso costo, magari peggio. Ma non lo rivendi se non alla metà. Vale la pena? Per curiosià si, per rischio no.
mark01 Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Inviato 17 Ottobre 2021 Comunque per ora prendo qualcosa su amazon, provo e poi decido....sono tentato anche dall'Ifi nei idsd ...
Dubleu Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 ora fa, mark01 ha scritto: all'851D purtroppo rispetto ciò devi provare e centreranno pure le sinergie in ballo. Da me l'impianto sembra rotto se gira foobar ottimamente configurato ed altri non sentono neppure le differenze. Mia moglie e mio figlio ora di 13 anni hanno quasi eliminato foobar come player a favore di hqplayer. Dicono che non è neppure parente. In molti usno foobar con sistemi complicatissimi hardware, software di diffusori e finali e sono felici. Il mondo è vario, purtroppo dovrai vivere sulla tua pella certe esperienze. Quella volta passai da 851D e 851W a jungson (versione da mila euro) e teac ud503 ma erano anni fa. D90 è un saltone rispetto teac, m2techyoung mk III fa volare l'impianto se sei messo bene a sinergie. Qualche giorno fa lo vendevano a non molto ma si trascende l'idea di dac economico.
Dubleu Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Adesso, mark01 ha scritto: fi nei idsd ... il target si alza, R2R sempre in prova su audiophonic? Thomman Azzarderei a dire di erssere spietato, a volte lo sono ma in giusta proporzione. Pensa che per esigenze tecniche di prova ho preso RME pro in zona senza prova alcuna per una scontistica maggiore. Ma le funzionalità, i 4 canali e dsp permettono di studiare ed allestire impianti in vario modo. RME usato liscio? Ma i grandi salti secondo me li fai con le sinergie. Sono fissato con il fine tuing e se si gira basso con quello si fatica avendo tappi. Purtroppo sei lontano, ma a volte con una autocostruzione da 100 euro di prodotti a conduttori arrivi risultati impensabili, poi con 200-400 non ne parliamo neppure. Amici nell'usato han fatto i miracoli e ascoltano molto bene ma fra segnale e potenza è sempre uscito il millino. Ha senso? Io riciclo da sistema a sistema, ho avuto pazzie in passato ed ora mi godo le pazzie e molto ho dismesso. Per me molti che dicono che i dac suonano tutti simili hanno grandi imbuti e castrazioni. Potrei azzardare che un cavo XLR buono ti risolva l'impianto.
Dubleu Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Mi sono fatto uno special su M500 e SU-9 della SMLS, personalmente non mi sentirei di consigliarli al momento.
mark01 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 come vi dicevo mio figlio ha bisogno di un dac economico per sabato, alla fine ho optato per il SMSL M200 da Amazon, pagato 290 €, arriverà domani, lo proverà fino a lunedì poi si deciderà se tenerlo o meno. Questa mattina andando alla ricerca di recenzioni relative al funzionamento dell'M200 come pre sono imbattuto in un e-commerce che si chiama hirboxh.com, aveva in vendita un M200 a 83 € spese di spedizione comprese, pagamento payPal, solamente uno rimasto, l'ho preso al volo....avrò buttato 83 € booh vediamo un pò. Qualcuno ha avuto a che fare con questo e-commerce cinese? Per il secondo dac stavo valutando un Musician audio Pegasus usato, mi sono bloccato in quanto non ha bluetooth e telecomando, qualcuno lo conosce?
rcf Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Qui dicono che è buono, spero che non ci siano diverse versioni https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/wolfs-measurements-of-smsl-m200-dac.13913/page-8
mark01 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 sto guardando meglio questo e-commerce cinese...ho trovato anche il D-50 a € 83,91, lo streamer-ampli cuffie SMSL DP3 sempre a € 83,91...quì c'è qualcosa che non quadra..
mark01 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 @rcf grazie, interessante, gli utenti sembrano abbastanza soddisfatti, nel confronto con il D50 sembra esserne uscito vincitore, in particolare per la timbrica https://www.hirboxh.com/advanced_search_result.htm?search_in_description=1&inc_subcat=1&keyword=hifi&sort=20a&page=8
mark01 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 ho appena dato a mia figlia un Audiolab 8000S che io non utilizzo, un apparecchio come il SMSL DP3 sarebbe un ottimo accessorio,wifi, bluetooth, streaming (se funziona) lo utilizzerebbe con i suoi dispositivi apple, visto che è compatibile Airplay...per 83 €... Ma secondo voi PayPal ci protegge dagli acquisti in siti come quello segnalato?
Dubleu Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 2 ore fa, mark01 ha scritto: hirboxh.com, a me il pc non apre il sito, neppure il link che ha segnalato.(la pagina non funziona) Ultimamente ho cercato diversi "affari" nel web e li ho pure trovati da siti mai sentiti, pagamento con pay pal e dopo due mesi. Richiesto il rimborso e lo hanno attivato immediatamente. Non sarà il tuo caso ma a me da agosto a settembre è successo 2 volte, mai successo prima. Se c'è pay pal ed è una truffa stai tranquillo.
mark01 Inviato 26 Ottobre 2021 Autore Inviato 26 Ottobre 2021 infatti anche a me ora non si apre...comunque si, pagamento effettuato con paypal, ho fatto in tempo a guardare altri prodotti, perlopiù sono usciti di produzione, ciè fondi di magazzino, l' M200 era l'ultimo, se si riattiva provo a prendere quello streamer per mia figlia...saranno 83 eurini...una volta costa circa 300 come va la tua convalescenza?
Membro_0015 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @mark01 a quel prezzo io stare su un single ended... I bilanciati economici metto o l'operazione invertente in uscita il più delle volte
Membro_0015 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @mark01 si oppure un topping ... lascia perdere la fuffa MQA
Membro_0015 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @rcf si. Si tratta comunque di audio compresso oltre il 48KHz a causa dello unfolding. Perche' rinunciare alla hirez nativa? curiosamente molti audiofli tollerano lo MQA ma dicono peste e corna di un mp3@320kbps ... Comunque tra qobuz ed MQA non trovo grandi differenze ma non vedo perche' ingrassare meridian inventore della l'ennesima codifica inutila, solo per mungere royalties sugli apaprecchi
Messaggi raccomandati