Vai al contenuto
Melius Club

Collezionare 45 giri....

andrea.n

Messaggi raccomandati

Inviato

Giusto domenica ho trovato un 45 giri di Frank Zappa... ad un euro. Non sapevo nemmeno che esistessero 45 giri di Zappa...

• 2 settimane dopo...
  • Moderatori
Inviato
Il 12/10/2021 at 08:37, andrea.n ha scritto:

il genere disco anni 70’

ne ho parecchi complice anche il mio breve passato da stimolatore di folle danzanti :classic_biggrin:  dovrei andare in soffitta a rovistare putroppo non ho mai avuto tempo di inventariarli.

Inviato

Ultimamente mi sono arrivati 50/60 45 giri presi su Discogs in UK, Olanda e Italia....provate ad indovinare dove sono fioccati i feedback negativi..🤷‍♂️😬?

• Moderatori
Inviato
Il 21/11/2021 at 20:31, andrea.n ha scritto:

giggione rock/pop anni 70’

Non si è capito se da quando scrivi centra qualcosa il genere disco che indichi più su.....

Inviato

@BEST-GROOVE ho risposto quando mi è stato chiesto il genere di 45 giri che ascolto...e colleziono..

• Moderatori
Inviato

16 ore fa, andrea.n ha scritto:

ho risposto quando mi è stato chiesto il genere di 45 giri che ascolto...e colleziono

quindi vale tutto quanto indicato più giù visto che su tre domande hai dato tre risposte diverse ? :classic_biggrin:

Il 12/10/2021 at 06:25, andrea.n ha scritto:

Mi sta prendendo la “scimmia” di collezionare 45 giri...ho visto che si trovano dai 2-5€...parlomdin45 giri anni 80’,musica pop/rock...

poi a domanda rispondi.....

Il 12/10/2021 at 08:37, andrea.n ha scritto:

il genere disco anni 70’ sono quelli che vorrei prendere io…

più avanti giggione ti chiede: quale genere ti interessa?

Il 21/11/2021 at 20:31, andrea.n ha scritto:

rock/pop anni 70’

Inviato
Il 14/10/2021 at 05:41, andrea.n ha scritto:

fortunatamente dove abito io,Reggio Emilia ci sono 4 negozi di vinili che hanno una valanga di 45 in condizioni perfette....a prezzi 2-3-5€....

ne ho presi già una 50.na....pagati un caffè

Ciao Andrea, abito in provincia di Reggio, mi farebbe piacere sapere quali sono i negozi in città che vendono i 45 giri a quei prezzi, magari trovo qualcosa che mi piace.😋

Roberto 

Inviato

@andrea.n grazie.

Lo conoscevo di nome ma non ci sono mai andato di persona. Da un'occhiata alla disponibilità non mi sembrava particolarmente a buon mercato (ora tutto ciò che è vinile è caro,ci vuole fortuna), in negozio ha ulteriori titoli non visibili dal sito? Gli altri negozi con un buon usato quali sono?

• 8 mesi dopo...
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Credo di averne un 50 di 45 giri,  quasi tutti roba avanzata dei miei,  un po' di tutto,  dalle romnze liriche a poo italiano rock ecc.  Nei mercatini se ne vedono tanti,  molti senza copertina,  presumo recuperati dai jukebox,  altri con copertina,  prezzi bassi tranne che per i nomi di spicco,  condizioni direi opinabili

Inviato

@cactus_atomo io collezionandoli evito quelli da juke-box,ho i miei pusher in Giappone,Olanda Italia Spagna...acquisto solo da loro...

Inviato

@andrea.n Ciao, bel set degli stones ; il 45 sopra jumpin' jack flash che brani contiene ? mai visto anche a livello di immagine..