andrea.n Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 @BEST-GROOVE 😂😂 è vero! Comunque quella vera è l’ultima...
r_sheva2000 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Il 14/10/2021 at 05:41, andrea.n ha scritto: fortunatamente dove abito io,Reggio Emilia ci sono 4 negozi di vinili che hanno una valanga di 45 in condizioni perfette....a prezzi 2-3-5€.... ne ho presi già una 50.na....pagati un caffè Ciao Andrea, abito in provincia di Reggio, mi farebbe piacere sapere quali sono i negozi in città che vendono i 45 giri a quei prezzi, magari trovo qualcosa che mi piace.😋 Roberto
andrea.n Inviato 2 Dicembre 2021 Autore Inviato 2 Dicembre 2021 @r_sheva2000 il primo su tutti https://www.lavendettadeldisconero.it
r_sheva2000 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @andrea.n grazie. Lo conoscevo di nome ma non ci sono mai andato di persona. Da un'occhiata alla disponibilità non mi sembrava particolarmente a buon mercato (ora tutto ciò che è vinile è caro,ci vuole fortuna), in negozio ha ulteriori titoli non visibili dal sito? Gli altri negozi con un buon usato quali sono?
cactus_atomo Inviato 16 Agosto 2022 Inviato 16 Agosto 2022 Credo di averne un 50 di 45 giri, quasi tutti roba avanzata dei miei, un po' di tutto, dalle romnze liriche a poo italiano rock ecc. Nei mercatini se ne vedono tanti, molti senza copertina, presumo recuperati dai jukebox, altri con copertina, prezzi bassi tranne che per i nomi di spicco, condizioni direi opinabili
andrea.n Inviato 16 Agosto 2022 Autore Inviato 16 Agosto 2022 @cactus_atomo io collezionandoli evito quelli da juke-box,ho i miei pusher in Giappone,Olanda Italia Spagna...acquisto solo da loro...
Alessiodom Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 @andrea.n Ciao, bel set degli stones ; il 45 sopra jumpin' jack flash che brani contiene ? mai visto anche a livello di immagine..
andrea.n Inviato 19 Agosto 2022 Autore Inviato 19 Agosto 2022 @Alessiodom let’s Spend the night Togheter e Ruby Tuesday 1
Messaggi raccomandati