Vai al contenuto
Melius Club

mantenete le precauzioni: 4a ondata in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato

sono oramai 10 gg che le vaccinazioni sono crollate a 100K al giorno (nel periodo d'oro erano arrivare a 500K)  con quasi 20 milioni ancora non vaccinati, senza contare una milionata e più di clandestini

evidentemente il numero di persone che civilmente si vaccinano si è arrestato e con questi dati arrivare ad una percentuale di 90/95% di persone vaccinate sarà una mera chimera

nella mia regione che viaggiava ad oltre il 95% delle dosi iniettate su quelle consegnate, siamo crollati al misero 83%

e su una popolazione di 1.300K ci sono quasi 400K dosi non utilizzate 

personalmente non capisco il terrore che hanno i governi europei a decidersi sulla obbligatorietà

e pensare che anche i NO-green pass si dichiarano (parami furbescamente) favorevoli all'obbligo

se poi il virus e deciso, di sua sponte, a ritirarsi con buon ordine  . . . . . . . . . . . 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, artepaint ha scritto:

400K dosi non utilizzate 

Tra poco mi chiamano per la quarta dose... 

Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Tra poco mi chiamano per la quarta dose...

certamente , , ,  se hai fatto la terza dose a marzo 2021 e la seconda a novembre 2020

comunque di questo passo ci saranno dosi in abbondanza per quelli che vogliono fare la 3a dose

dal 4 maggio (2a dose) aspetto il 4 novembre per fare la 3a e se tolgono le restrizioni me ne vado 3 mesi in zona tropicale (clima caldo e secco) dal 24 novembre in poi

Inviato
11 minuti fa, artepaint ha scritto:

sono oramai 10 gg che le vaccinazioni sono crollate a 100K al giorno (nel periodo d'oro erano arrivare a 500K)  con quasi 20 milioni ancora non vaccinati, senza contare una milionata e più di clandestini

Se il vaccino funziona non ci sarà nessuna quarta ondata. I vaccinati sono tantissimi. Siamo all'80%, com'era la storia dell'immunità di gregge?

Inviato
3 minuti fa, artepaint ha scritto:

comunque di questo passo ci saranno dosi in abbondanza per quelli che vogliono fare la 3a dose

Appunto, dovresti brindare!! 🍾🥂

• Amministratori
Inviato

Non esageriamo, abbiamo 85% di vaccinati con due dosi, i non vaccinati son quasi tutti giovani ancora non vaccinabili, certo abbiamo uno zoccolo duro di non vaccinati, come abbiamo tanti fumatori, tanti drogati, è inevitabile. Come è logico che i nuovi vaccinati siano sempre meno, chi lo doveva fare lo ha fatto

Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

abbiamo 85% di vaccinati con due dosi

magari fosse, , , ,  ultimo aggiornamento ufficiale (governo.it)

43.353.947 - 80,27 % della popolazione over 12

• Amministratori
Inviato

@artepaint non cambia molto arriveremo presto con i ritmi attuali a 85%e forse a 90, di più è ragionevolmente assai difficile. 

Inviato
28 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

come abbiamo tanti fumatori

embè? 👿

• Amministratori
Inviato

@dago si sa che il fumo bene non fa, si può vietare il fumo in treno aereo ristorante, uffici ma a casa sua ognuno fa quel che vuole

Inviato

Io sono estremamente preoccupato, perche’ come dice mia moglie, io non capisco un bip, e del poco che capisco tutto quello che capisco e sbagliato.

Inviato
55 minuti fa, artepaint ha scritto:

terrore che hanno i governi europei a decidersi sulla obbligatorietà

Un obbligo esige una sanzione, seria, in caso di inadempienza: cosa non proprio facile da attuare. Obbligare senza poter punire efficacemente non serve, anzi. 

Il green pass sempre più esteso è un buon succedaneo.

Inviato
1 minuto fa, meliddo ha scritto:

Il green pass sempre più esteso è un buon succedaneo

Ribadisco che serve una campagna atta ad intercettare chi non ci arriva...sconticino-ino su Smartphone, mese gratis su Nefflix o similari o giggga illimitati per qualche tempo. Vedrai come corrono.....

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

si sa che il fumo bene non fa

Da ex fumatore per 30 anni, causa covid, ho smesso da 6 mesi.

Fantastico; mi è tornato gusto ed olfatto!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @