MrDavidoff Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 Ho sentito parlar bene in giro di questa coppia di diffusori da pavimento... Ma sarà vero? Chissà chi del forum li avrà provati...
magoturi Inviato 19 Marzo 2021 Inviato 19 Marzo 2021 ce l'ha un mio collega: se interfacciate ad un ampli dal basso asciutto e piuttosto brillante possono dare buone soddisfazioni a costi contenuti, diversamente daranno un basso molto presente ed un acuto chiuso. SALVO. 1
MrDavidoff Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 Il 19/3/2021 at 11:04, magoturi ha scritto: ce l'ha un mio collega: se interfacciate ad un ampli dal basso asciutto e piuttosto brillante possono dare buone soddisfazioni a costi contenuti, diversamente daranno un basso molto presente ed un acuto chiuso. SALVO. Come ampli ho un Denon PMA-860...
magoturi Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 13 minuti fa, MrDavidoff ha scritto: Come ampli ho un Denon PMA-860... Non è tra I piu' brillanti pero' è piuttosto esteso in gamma alta e dal basso veloce quindi il risultato dovrebbe essere buono. SALVO
Messaggi raccomandati