luke_64 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @Sergius per il mobile potresti contattare la falegnameria Margotto (www.margottofratelli.it). Possono costruire dei mobili su specifiche. Per il resto la cosa è più complicata. L'AMT non è sicuramente un tweeter popolare, pertanto risulterà difficile trovare in rete dei progetti che lo utilizzino. Considerando che non sei pratico di autocotruzione e la nota difficoltà nel mettere a punto gli AMT, secondo me, ti conviene venderli e prendere qualche componente utilizzato in un progetto che ti piaccia. Sempre che tu voglia ancora seguire la strada dell'autocostruzione.
alberto75 Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 @Sergius ma essendo piccoli dovrebbero andare veloce anceh se ti perdi abbastanza in basso dovresti provare con un tre vie e mobile standard (classico parallelepipedo) poi nel tempo lo perfezionerai... per il cross puoi chiedere a persone qui nel forum che ce ne sono di bravi (posso darti nomi in ptv) Il mobile della foto (sono le ESS 330) non è difficile, due box uno per il medio e uno per il woofer e sopra il tweeter. Per il cross trovi in rete.
Sergius Inviato 15 Ottobre 2021 Autore Inviato 15 Ottobre 2021 @luke_64 la voglia di autocostruire è conseguente all'apprezzamento del tweeter di Heil e all'occasione di averle a portata di mano una coppia pressoché perfetta.Ho avuto le piccole Heil Aulos e mi hanno stregato poi vendute ma si sa chi non fa errori... @alberto75 mi piace l'idea comincio a guardare in rete
Messaggi raccomandati