SuonoDivino Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Intanto prova a ri-avviare quel router, se non lo hai già fatto.
SuonoDivino Inviato 15 Ottobre 2021 Inviato 15 Ottobre 2021 Se ti può essere di aiuto ti incollo qui sotto le configurazioni wan dei miei 2 router. il TIM fa da Modem e da Router per le sue reti, e da Modem per il Netgear. Il Netgear da router per le sue reti. Come si vede tutti e 2 hanno indirizzo: 192.168.1.1, tutti e 2 con subnetmask: 255.255.255.0 Contrariamente a quello che molti dicono non crea nessunissimo problema. Entrambi hanno il DHCP attivo. Anche questo non crea alcun problema. Ognuno assegna gli indirizzi ai devices collegati sulle loro reti, e non ci sono conflitti. La connessione WAN tra i due router e passthrough, per cui non è toccata dal discorso DHCP. Infatti vedi che il TIM, pur essendo collegato via cavo col Netgear non vede nessun device collegato via ethernet. Sul TIM ho lasciato attiva solo la rete ALDEBARAN che mi serve se devo collegarmi per manutenzione sul router Telecom. altrimenti uso le reti Wifi del Netgear. Se non ne vieni a capo mandami un messaggio che vedo di aiutarti. . .
leoncino Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 https://store.netgear.it/acquista/netgear-wifi-6-orbi-sistema-mesh-ax1800-rbk353-100eus/?gclid=EAIaIQobChMIq6bDgMHP8wIVFc13Ch2A2wU4EAQYBCABEgKPvPD_BwE&gclsrc=aw.ds Con questo risolvi
gug74 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @cactus_atomo tutte queste prove le stai facendo con la tua tastiera ? 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Ottobre 2021 Autore Amministratori Inviato 16 Ottobre 2021 @gug74 sto cercando una segretaria 😁
Messaggi raccomandati