Vai al contenuto
Melius Club

"Una furia mai vista": devastato negozio di dischi

Messaggi raccomandati

Inviato

Spiace sempre vedere cose del genere, ma spiace ancor di più se ti tocca da vicino...

Rock&Folk è uno dei negozi che frequento per i miei acquisti...

Vigliacchi...

https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/10/14/news/devastato_il_negozio_di_dischi_rock_folk_in_via_bogino-322202450/

https://www.lastampa.it/torino/2021/10/14/news/nella-notte-devastato-il-negozio-di-dischi-rock-folk-di-via-bogino-1.40809450

Ciao

Stefano R.

Inviato

@minollo63 ho visto prima la notizia e stavo per riportarla io.

La cosa assurda è che abbiano devastato tutto senza motivo, potevano prendersi l'incasso e andare fuori dai coglioni. Invece hanno dimostrato quanto sono stronzi e vigliacchi. Gente che evidentemente non sa cosa voglia dire avere un lavoro e portare a casa la pagnotta. Si meriterebbero un sacco di bastonate. Ma proprio un sacco. 🤬

Inviato

@P_rover Che schifo. Grande tristezza. Per quel che gli può servire, piena solidarietà ai titolari. 

• Melius 1
Inviato

Che schifo, e che tristezza. Atti del genere non dovrebbero mai accadere per nessuna attività commerciale, figuriamoci per una che probabilmente annaspa devastata dalla concorrenza (sleale, bisogna dirlo) di internet. So che non serve a niente, ma anche io esprimo piena solidarietà e vicinanza al commerciante colpito.

• Melius 1
Inviato

La (nuova) società, crea (nuovi) mostri, che difficilmente ci toglieremo dai co.lioni, visto che sono fieri delle caxxate che fanno, magari per poi postarle su qualche social (dimostrando, se mai non bastasse, la loro ignoranza). Purtroppo però, c'è sempre qualcuno pronto a giustificarli, per il degrado, perché non sono seguiti come dovrebbero, perché qui e perché là. Spesso mi chiedo perché si debba sempre dare visibilità e giustificare certe comportamenti, lasciando le persone che si comportano bene, nell'anonimato.

• Melius 1
Inviato

Vergognosa notizia.

Tra delinquenti e idioti non c’è da rallegrarsi.

Inviato

Assaltare un negozio di dischi.... un target inusuale, anche posto che di vinile si parli sempre di più non credo che chi ha fatto un tale scempio (inutile e vergognoso) abbia la minima conoscenza o coscenza di quello che ha fatto.. e poi pure tentare l'incendio.. in locali pieni di vinile...

Da Franco ho comprato una gran parte dei miei dischi, fin dai tempi di via San Secondo e mi dispiace profondamente per loro e per la città..

Comprendo lo sconforto di Franco nel dire "Grazie Torino", qualunque appassionato di Musica ultra cinquantenne gli deve molto... 

bungalow bill
Inviato

Forse si tratta di una vendetta ?

Inviato

Rubare.., nulla di nuovo.., è nelle cose della vita, paga quel che deve pagare il ladro che viene beccato, ma il vandalismo gratuito, ottuso, violento è cosa ignobile, degradante, infima. Nessuna attenuante.

Inviato
3 ore fa, SerG ha scritto:

postarle su qualche social

Speriamo lo facciano. 

Inviato

Leggo che hanno anche cercato di appiccare un incendio, sarebbe stato devastante. Che schifo, vergogna bastardi!

Pietro.

Inviato

La ... matrice e' nota? 😉

oscilloscopio
Inviato

Se la cosa non aveva un secondo fine, lo vedo solo come un vandalismo commesso da imbecilli improvvisati...un assalto ad un negozio di dischi non ha alcun senso....Comprendo la demoralizzazione del titolare...

• Moderatori
Inviato

Prenderesela con un negozio di dischi che chi li conduce già hanno grossi problemi a campare con tutto quanto si può ottenere dalla rete è inqualificabile; massima solidarietà.

Armando Sanna
Inviato

Una cosa senza senso .

Questi individui sono solo dei vandali , forse hanno coperto con il furto i loro vero motivo di un simile gesto. 

Inviato

Saranno stati dei "liquidisti" fondamentalisti che hanno tentato di liquefare dei vinili 😁

Scherzi a parte resta il gesto folle, insensato e veramente str.n.zo di gente evidentemente frustrata, annoiata o semplicemente fuori di testa ed inadatta a vivere nella società civile.

Poi magari ci stanno pure altre matrici, estorsione, vendetta o invidia da parte di qualcuno...tutte ipotesi possibili.