Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2021 @ulmerino la qualità è quella percepitadall'utente finale, un prodotto griffato costa assai pù di uno di marca anonma (vale per abbigliamento profumi elettrodomestici casalinghi e financo medicine). Per frtuna l'hifi non è un genere di prima necessità, le alternative al giusto prezzo ci sono, nasta non incaponirsi con specifici modelli ps hai tempi d'oro del rlex un daytona, introvabile nei ormali canali, venva agevolmente venduto a prezzi il 30-40% più alti del listino ufficiale della casa madre.
Akla Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 @cactus_atomo buongiorno.lo scrivo pèr la terza volta ho acquistato un pre phono riaa mm mc cambridge audio alva duo da un negozio imballo manuale etc e un demo ma dubito sia stato usato a listino 274 preso a meno di 250 su subito in quel momento USATO as is 260 non ne un rolex daytona ne unPicasso Ne un Bvlgari e solo un ennesimo tentativo speculativo che mi tiene lontano da ste offerte degli inserzionisti troppo esosi a tutti i livelli i alla continua ricerca del pollo da spennare grazie e buona giornata😀
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2021 Lapidiamo il venditore del Cambridge che chiede 260 euro. @aklafuori il link che ci piazziamo sotto casa e gli diamo una lezione così impara a pretendere quelle somme ingenti! 2
Akla Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Inviato 18 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE vai su subito e fatti un giretto poi fai le debite considerazioni esempi simili nel settore hi end ve ne sono non voglio poi parlare del bidone preso con un sae p 101 3 anni fa pagato 250 euro aveva seri problemi ad canale con ronzio stile calabrone il giorno dopo ricontatto il venditore numero inesistente e inserzione scomoarsa va bene succede ora non piu hanno messo un buon sistema per evitare bidonate non critico subito ne cio che rappresenta bensi lo spirito un po da take the money and run ... . di alcuni inserzionisti saluti
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 18 Ottobre 2021 @akla Sai meglio di me che chi risponde alle inserzioni va controproposte al ribasso del 30 50 e anche 70 %. Per questo ho smesso di vendere, sono stanco degli acquirenti che dopo una defatigante trattativa si accordano per 100 e poi si presentano con 80, come se fossi alla canna del gas. Il mercato di subito è generalista, non mi piace trattare per cui se il ppezzo ed il prezzo mi interessano rispondono, altrimenti aspetto. D'altra parte chi venderebbe a 100 quello che può vendere a 200? se smettessimo di comprare cosa che a certi prezzi non hanno senso il mercato si assesterebbe
Moderatori paolosances Inviato 18 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2021 6 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se smettessimo di comprare cosa che a certi prezzi non hanno senso il mercato si assesterebbe Sono in attesa di una consegna per un oggetto acquistato su Ebay, pagato con Paypal ( Tutela dell'acquirente) Oggetto acquistato per un prezzo da me ritenuto conveniente:il venditore avrà pur ritenuto vendere al prezzo per lui conveniente. Ebay non ha certo preso parte alla richiesta economica del venditore, nè alla mia controfferta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2021 1 ora fa, akla ha scritto: vai su subito e fatti un giretto non serve andare così lontano, basta leggersi gli esilaranti annunci pubblicati nel 3ad "questo annuncio è strepitoso" per capire come gira su subito.
spersanti276 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Venduta giorni fa una radio B&O Beolit su Subito. Nessun problema prezzo giusto.
Membro_0011 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 I miei colpi di fortuna li ho avuti per l'80% esaminando gli annunci su subito...sarò stato fortunato, ma a parte un paio di oggetti arrivati danneggiati colpa del corriere, per il resto sempre fatto buoni acquisti e vendite e rimasto soddisfatto...in mezzo a tante inserzioni anonime si nasconde sempre qualche affare...Non bisogna generalizzare...Poi se non si ha pazienza nel trovare quello che fa al caso nostro o si è inesperti è un altro paio di maniche... Ovvio preferire recarsi di persona dal venditore, ascoltare senza fretta l'oggetto, in modo da venire a conoscenza di eventuali difetti occulti ecc...
what Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Il vero problema di questo genere di siti,non è tanto il prezzo esagerato di qualche sognatore,bensì la serietà di chi è dall'altra parte,che sia venditore o compratore.Questo dovuto al fatto che non esiste alcuna garanzia che protegga l'eventuale acquisto,partendo da una sorta di feedback per esempio tipo "ebay Kleinanzeigen".
Oste onesto Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 4 minuti fa, what ha scritto: Questo dovuto al fatto che non esiste alcuna garanzia che protegga l'eventuale acquisto ora si, con l'acquisto tramite Subito il pagamento non viene rilasciato al venditore finché il compratore non dà l'ok sul prodotto.
Severus69 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @what Infatti, ho proposto l'acquisto di un pre tramite il servizio di Subito allo stesso prezzo, ed il venditore ha rifiutato. Vabbè...
what Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 10 minuti fa, Oste onesto ha scritto: ora si, con l'acquisto tramite Subito il pagamento non viene rilasciato al venditore finché il compratore non dà l'ok sul prodotto. ... e se il compratore bara?Siamo alle solite Calimero...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 18 Ottobre 2021 14 minuti fa, what ha scritto: ... e se il compratore bara?Siamo alle solite Calimero... esatto, ci sono modi per raggirare il venditore che basta acculturarsi su cosa accade o accadeva sulla baia.
Oste onesto Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 16 minuti fa, what ha scritto: .. e se il compratore bara?Siamo alle solite Calimero... Vabbè, intanto l'acquisto è protetto....
what Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Vabbè, intanto l'acquisto è protetto.... Ma non la vendita,almeno scientificamente...
Messaggi raccomandati