Guru Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Recentemente ha destato molto scalpore la dichiarazione di Gordon Ramsay, che ha definito la cucina greca migliore di quella italiana... Che ne pensate? Oltre a ciò, quali piatti gli altri paesi hanno fatto vacillare le vostre granitiche certezze sull'eccellenza della nostra cucina?
Muddy the Waters Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Personalmente ritengo che la cucina migliore sia quella cinese. L'italiana è satura di carboidrati utili solo a far ingrossare il cul. 1
Oste onesto Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @Guru pochissimi, nell'ordine: Agneaux de sept heure; Escargot à la Bourguignonne; Gratin dauphinois.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 Cuoco inglese, è un ossimoro. Lo state pure a sentire... 1 5
maverick Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Gordon Ramsey vada a fare l'attore in tv, ..cosa che già fa... 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Cuoco inglese, è un ossimoro. Lo state pure a sentire... Appunto .
Napoli Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Senza essere un esperto, la varietà e la ricchezza della cucina italiana non ha paragoni in nessuna parte del mondo. 1
briandinazareth Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 senza fare classifiche direi che quella indiana, cinese e giapponese sono fantastiche, come molte cose francesi. ho mangiato benissimo anche nei paesi baschi e a madrid.
Ultima Legione @ Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 23 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Personalmente ritengo che la cucina migliore sia quella cinese. L'italiana è satura di carboidrati utili solo a far ingrossare il cul. . Su via .......non iniziamo con gli spropositi controcorrente quanto diffamatori‼️😫😫 . Che Tu possa ritenere la cucina cinese la migliore é perfettamente legittimo e puó anche starci tutta..... . ........ma dire che la ..........cucina italiana é satura di carboidrati utili a far ingrossare il cul....oltre che ingiustificatamente dispregiativo e anche palesemente falso e lontano dal vero. . P.S.: In famiglia tranne io, sono cuochi da quattro generazioni. .
GianGastone II Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Ho ancora nel palato la semplicissima iguana alla griglia, sublime. Come anche gli scoiattoli in umido. Qui le ricette sono superate dalla materia prima da non non contaminare con invenzioni varie
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 Maccarone... mi hai provocato e mo' te distruggo. Altro che scoiattolo in umido o nutria flambe' ... Bleah ... 3
appecundria Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 35 minuti fa, Guru ha scritto: cucina greca migliore di quella italiana Sarà una dichiarazione a scopo mediatico. La cucina greca non è altro che la semplice proposizione tal quale di qualche buon prodotto tipico. Forse l'unico piatto cucinato è l'onnipresente moussaka che comunque è tipico di tutto il Mediterraneo orientale.
melos62 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 42 minuti fa, bluesman74 ha scritto: L'italiana è satura di carboidrati utili solo a far ingrossare il cul. Di cosa ti lamenti allora, mi sembra che tu sia un cultore del genere
melos62 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Sono stato in Grecia e mi è piaciuto ciò che ho mangiato, tuttavia la varietà dei piatti era inferiore a quella di una qualsiasi rosticceria napoletana o siciliana.
Oste onesto Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Suvvia! Citate qualche piatto estero, come da thread. E' scontato che ci siano tradizioni culinarie degne di attenzione in tutto il mondo, e che la cucina italiana è insuperabile per varietà, materie prime ed inventiva, ma qualche eccellenza straniera degna di competere ci sarà pure... Comunque la ricchezza della cucina italiana nasce dalle tante cucine regionali e talvolta anche di microzona che solo noi abbiamo...insomma tanti mondi in uno!
appecundria Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 I cevapcici croati si possono mangiare un paio di volte nella vita.
Messaggi raccomandati