appecundria Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Chi pensa di andarci potrebbe cliccare su "Ci sarò" e magari si organizza qualche ascolto collettivo, ma senza il fantozziano dibattito finale in loco 🙂 1
massimojk Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 27 minuti fa, appecundria ha scritto: potrebbe cliccare su "Ci sarò" fatto 27 minuti fa, appecundria ha scritto: ma senza il fantozziano dibattito finale in loco 🙂 si magari un caffè collettivo sarebbe meglio 🙂
gug74 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Se i no vax - no green pass non bloccano l'ingresso ci sarò.
eduardo Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 Cliccato. Ci sarò, insieme ad Alberto, soprattutto per incontrare e salutare tutti gli amici con i quali ci siamo un po' persi. Oh, sabato mattina, mi raccomando.
appecundria Inviato 20 Ottobre 2021 Autore Inviato 20 Ottobre 2021 1 ora fa, eduardo ha scritto: sabato mattina Però non proprio mattina mattina 🙂
eduardo Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Però non proprio mattina mattina Vabbe', t' aspetto 😅 1
flamenko Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 4 ore fa, appecundria ha scritto: non proprio mattina mattina si, è circolata la voce che sei meridionale......🤗 1
baax Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Praticamente è sempre nella stessa location? Io sono stato presente negli ultimi due anni prima della maledetta pandemia. Certo che alcune delle minuscole salette, soprattutto ai piani superiori, mi lasciano molto perplesso in questa situazione, lì già in tempi di normalità non si respirava… Mi piacerebbe molto in ogni caso, sarebbe soprattutto una bella occasione per incontrare e rivedere alcuni amici forumer romani. Vediamo come si mettono le cose per me in questi giorni, magari. @appecundria Grazie per la notizia.
Membro_0015 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Il 19/10/2021 at 16:09, gug74 ha scritto: Se i no vax - no green pass non bloccano l'ingresso ci sarò. se c'e' qualche espositore o ospite di espositori no vax e contro il certificato verde non ci saro'. Come si fa a sapere?
flamenko Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 .....ma a pensarci bene che ci vado a fare? Grandi novità in distribuzione non ne vedo, delle poche, pochissime, presenti a Milano nessuno ne ha parlato, passate inauscultate. A comprare dischi? me li portano a casa. Inoltre scommetto che un sistema gira/braccio /testina/fono migliore del mio non ci sarà, per non parlare dei diffusori, del pre o del finale.....quindi? Restano i cavi? Anche su quelli sto a posto! La voglia di dire che c'ero dopo il lockdown, che siamo ripartiti, per andare dove? mah.....😜 Questa sensazione, neanche tanto esagerata, non ditemi che non vi è mai passata per la testa, per arrivare a riflettere, in serio, su: 1. il modello fiera cosi come esitato, in estrema sintesi, luogo (quasi sempre pernicioso per la musica), esposizione e funzionamento 1/2 gg; rimballo e ritorno a casa è ancora valido o va ripensato? 2. nel caso fosse considerato valido, c'è da chiedersi per chi? mercato latu sensu o appassionato? 3. Riformulo la 2 al contrario: cioè io parto dalla mia azienda caricando un furgone per farmi 500 km in andata e altrettanti in ritorno, montare smontare ecc.ecc. perché voglio che i mei prodotti "tocchino" il maggior numero possibile di quale tipo di consumatore? 4. siamo sicuri che la fascia alta, che non necessariamente significa alto prezzo, e che dovrei mostrare in una fiera perché altrimenti basta l'hifi esposto nei supermercati, abbia una distribuzione vicendevolmente "utile" in Italia o il fatto che sia nelle mani di pochi noti potrebbe significare che il mercato non orienta l'offerta? 5. Se voi foste quel distributore o quella "Ditta" preferireste vendere 100 pizze o il tartufo d'alba che pure sta nel vostro menù?
eduardo Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @flamenko ma tu sei un appassionato o un operatore ?
Oscar Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Io vengo per fare due chiacchiere con gli amici di sempre e per vedere gli altri scappare... Comunque senza GP non credo facciano entrare.
Tronio Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 3 ore fa, stanzani ha scritto: Come si fa a sapere? Facile. Senza Green Pass non penso proprio che si possa entrare, quindi la selezione avviene all'ingresso... 😉
Membro_0015 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 @Tronio al milano high end non c'erano quindi i famosi operatori no-green-pass 🙂 ?
Messaggi raccomandati