audio_fan Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Indubbiamente è comoda la relativa vicinanza all' uscita del raccordo, ed immagino che l'hotel sia di buon livello.
bombolink Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Comunque detto in frencese deve ancora cominciá e già rompete i coioni. 1
giggione Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 se devo fare file kilometriche sia dentro che fuori mmmmmmm a Milano la domenica hanno fatto mille visitatori in meno rispetto il sabato
Tronio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @bombolink Stiamo ai livelli di "Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce..." 😁
bombolink Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @Tronio io, come diceva una mia amica, vengo sempre. 1 1
Tronio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: una mia amica Hai ancora il suo numero di telefono? (chiedo per un amico...😇) 1
eduardo Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 2 ore fa, bombolink ha scritto: , come diceva una mia amica, vengo sempre.l Fondamentale non essere in anticipo all' appuntamento.
Aletto Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Venite pure cari amici, saremo ben lieti di ospitarvi nella capitale...
Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Aletto Gentilissimo. Hai una stanza anche per me?
Membro_0021 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Quest'anno non so se andrò al Roma High-Fidelity perché temo che sarà permesso quello che è stato permesso a Milano. Da alcune foto dell'edizione milanese ho visto audiofili seduti di fianco senza mascherina e senza rispettare la distanza. Ho visto anche il proprietario della casa discografica Velut Luna (che si dichiara apertamente no-vax basta leggere quello che scrive sul suo profilo Facebook) comiziare senza nessuna protezione. Ricordo a tutti che anche se si è vaccinati o si è fatto un tampone, bisogna rispettare lo stesso le distanze etc. perché un minimo di rischio vi è sempre. Mi dispiace per Zaini, ma è probabile che io quest'anno passi.
Aletto Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 @Paperinik2021 guarda fosse per me affitterei un albergo per ospitare tutti gli amici appassionati...e naturalmente ci sarebbe anche una bella cena. A presto.
eduardo Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 14 ore fa, Aletto ha scritto: guarda fosse per me affitterei un albergo per ospitare tutti gli amici appassionati...e naturalmente ci sarebbe anche una bella cena. A presto. Vabbe', la solita storia..... Ho capito, la gnocca la porto io. 1
baax Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Per me è sempre stato l’appuntamento annuale per passare un pò di tempo con un paio di amici, con i quali diciamo sempre che dobbiamo incontrarci, stare assieme, una pizza… poi non si riesce mai. Ci siamo “obbligati” ogni anno, all’appuntamento, proprio nel nome dell’amicizia e della comune passione. Il tempo del viaggio in partenza da Napoli e il ritorno a sera, è parte del rito, concorre a rinnovare ed arricchire le nostre relazioni. __ Le stupidate sugli apparecchi, le sale, i personaggi, gli aneddoti, gli incontri, le disquisizioni psico-pseudo-tecniche, i gusti personali, per non parlare degli universi lontanissimi delle nostre passioni musicali, forse poca o nessuna importanza hanno. È il tempo trascorso insieme, nella storia della comune passione che dà significato e valore all’evento… 2
baax Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Al di là delle mille pecche che si vogliono sottolineare di queste manifestazioni, che pure ci sono, devo dire però che è sempre un’occasione anche solo poter vedere o ascoltare oggetti di un certo livello e anche cose cui non si sarebbe mai pensato, a volte di dubbio valore, a volte meraviglie. Elettroniche o diffusori che siano, poterli osservare o rimirare dal vivo è tutt’altra cosa che immaginarli con la fantasia o guardarli su foto patinate via web. __ Così come non è uguale scrivere e chattare con amici sparsi un pò ovunque, o al contrario incontrarli nuovamente da vicino e poterci dialogare guardandosi in volto, a poca distanza… specialmente poi dopo questi due anni. Sarebbe bello. Moltissimi gli amici romani di cui ho grande stima e con i quali interloquisco costantemente… __ Chiamiamoli aspetti secondari o corollari, ma secondo me questi sono comunque valori aggiuntivi che hanno grande valore e cui si dovrebbe rendere merito, così come si dovrebbe rendere merito a chi ancora si prende la briga e l’onere di organizzare…
Messaggi raccomandati