mauriziox60 Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 11 ore fa, flamenko ha scritto: affatto innovativo e avaro di novità chiedo venia, non capisco se sia innovativo o meno
rudyx Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @ontherun Per le code? Forse preferivi un ingresso libero con calche interne e possibilità di contagio decisamente maggiore? Almeno chi entrava era in possesso di GP, che pur non dia la certezza di non essere contagiati/contagiosi ne limita drasticamente la possibilità. Noi operatori siamo entrati in contatto con una miriade di persone, e sapere che erano tutti muniti di GP ci ha tranquillizzati. Aggiungo che il limite al numero di ingressi, salette comprese, è stato imposto dalle autorità, e che Zaini non ha deciso nulla in merito. Pur se con limiti, godiamoci questo inizio di ripresa. 1
Elettro Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 Se i spazi espositivi sono gli stessi del passato ante pandemia (con sale affollate), l'ingresso per questa edizione, sarà contingentato ?
ontherun Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @rudyx Cosa si poteva fare per avere una migliore organizzazione ? Innanzitutto rendendo obbligatoria la registrazione online (chiedere se si è interessati serve a poco e nulla), questo per rendersi conto in anticipo del reale numero di visitatori con cui ci si sarebbe dovuti confrontare (se qualcuno poi rinunciava si sarebbe potuto compensare, a fine turno d'ingresso, con altri dell’ultima ora nel caso si fosse voluto fare numero a tutti i costi (per immagine o per altro)… anche ad alcuni concerti (minori ma non solo quelli) avviene questa cosa… a volte fanno entrare anche a gratis (qui non ci sarebbe neanche stata questo tipo di problematica). Poi io avrei programmato 2, ancor meglio, 3 orari di ingresso… tipo prima mattina (9:00), tarda mattinata (12:00/:30) ed una terza di primo pomeriggio (15:00) oppure più semplicemente una alle 9:00 ed una alle 13:30/14:00… non so quali siano stati esattamente gli orari di apertura ma ci siamo capiti… dividere la giornata equamente in più turni. Tempo per la visita di ciascuna saletta… si poteva organizzare delle sessioni d’ascolto a orario, tempo e numero pre-determinato… ciò avrebbe di conseguenza agevolato l’organizzazione dei turni d’entrata e permesso a tutti di poter ascoltare tutti gli impianti o almeno quelli a cui si era interessati… ho letto che alcuni non sono riusciti a farlo poiché hanno trovato alcune salette non accessibili… mah, le salette erano in pratica semi vuote quindi mi sembra un po’ strano… ma probabilmente la mia impressione non è corretta. Non ci voleva molto !
NIMALONE Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ci verrò. PER ME I GP sono i cavi di segnale Harmonix ! 😂😂😂
appecundria Inviato 6 Novembre 2021 Autore Inviato 6 Novembre 2021 Il 28/10/2021 at 13:36, ontherun ha scritto: Poi io avrei programmato Sono tutte ottime pensate... specialmente quando deve metterle in pratica qualcun altro. Il guaio delle teorie è che non ti fanno vedere difficoltà e controindicazioni dell'attuazione pratica.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Novembre 2021 Amministratori Inviato 6 Novembre 2021 @ontherun tutto si può fare ma la programmazione è assai difficle, c'è chi vine da lontano, chi sta poco e se ne va, chi si fema l'intera giornata. Mettiamo anche ch era la prima esperienza dopo la chiusura. A marzaglia chiedevano la registrazione on line, ma la fila all'ingresso c'era lo stesso e marzaglia è all'aperto, perchè anche se registrati i passa anavano controllati (e se non sbaglio la registrazione si poteva fare on line anche alla mostra di milano, ma non è ch chi è registrato passa senza verifiche)
audio_fan Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Sono anni che mi dico di andarci... forse mi intristisce l'idea che l' hi-fi sia finita (suppongo principalmente per motivi logistici) in un quartiere di palazzoni fuori dal raccordo anulare, o forse il timore che tutte le apparecchiature esposte siano "oltre" la fascia di mio interesse. Comunque una scappata (rigorosamente "In solitaria") ce la dovrei fare...
bombolink Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 33 minuti fa, audio_fan ha scritto: forse mi intristisce l'idea che l' hi-fi sia finita (suppongo principalmente per motivi logistici) in un quartiere di palazzoni fuori dal raccordo anulare, Invece secondo me la lochescion è ottima.
audio_fan Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Indubbiamente è comoda la relativa vicinanza all' uscita del raccordo, ed immagino che l'hotel sia di buon livello.
bombolink Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Comunque detto in frencese deve ancora cominciá e già rompete i coioni. 1
giggione Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 se devo fare file kilometriche sia dentro che fuori mmmmmmm a Milano la domenica hanno fatto mille visitatori in meno rispetto il sabato
Tronio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @bombolink Stiamo ai livelli di "Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce..." 😁
bombolink Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 @Tronio io, come diceva una mia amica, vengo sempre. 1 1
Tronio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: una mia amica Hai ancora il suo numero di telefono? (chiedo per un amico...😇) 1
eduardo Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 2 ore fa, bombolink ha scritto: , come diceva una mia amica, vengo sempre.l Fondamentale non essere in anticipo all' appuntamento.
Aletto Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Venite pure cari amici, saremo ben lieti di ospitarvi nella capitale...
Membro_0023 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Aletto Gentilissimo. Hai una stanza anche per me?
Messaggi raccomandati