massimojk Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 17 ore fa, bombolink ha scritto: Quando incontri in una qualunque saletta uno con la faccia tribolata mentre ascolta un brano e fa di no con la testa ci sei. Anche quelli che guardano dietro i diffusori come cercassero un portafogli smarrito.... giustissimo e integro con la categoria di quelli accompagnati dalla moglie (convertita alla giusta causa...) che provano a spiegargli tecnicismi a loro incomprensibili
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Novembre 2021 Amministratori Inviato 25 Novembre 2021 dovrebbe essere interessante la aletta tektron non solo per l'hw (valvolari aa gogo), ma anche per il sw, mi garantiscono niente campanellini, strani strumenti tibetani gong, ma musica vera (classica, pop rcck) in versioni e supporti di alta qualità. se po il dimostratore @alfie non dovesse essere all'altezza mi impegno ad infliggerli la peggiore punizione per lui, u giorno di digiuno 2
Tronio Inviato 25 Novembre 2021 Inviato 25 Novembre 2021 Il 23/11/2021 at 16:02, dago ha scritto: come faccio a riconoscere qualcuno del "Melius" Io ci sarò sabato pomeriggio e domenica mattina: se vedete in giro un pennellone di due metri, occhialuto e scarsocrinito, con buona probabilità è il sottoscritto... 😉
magoturi Inviato 26 Novembre 2021 Inviato 26 Novembre 2021 @cactus_atomo Alfonso se la cavera' senz'altro....😉gli ho raccomandato di salutarmi tutti gli esponenti del forum di Melius, l'amico Attilio Caccamo che ho avuto modo d'incontrare di persona anche di recente(visto che la sede di Tektron e' a 9 km da casa mia....) ove ho ascoltato i suoi favolosi valvolari e le altrettanto fantastiche casse Cube Audio...ho raccomandato ad Alfonso d'inviarmi qualche video (ricordaglielo tu....😉🙂) salutami pure il grande chitarrista Stefano Zaini e ditegli che mi aveva dato appuntamento al Marina Palace di Acitrezza (prov di Catania) nell'Aprile 2008....ancora lo sto aspettando nella hall ....😁😁 SALVO
eduardo Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 6 minuti fa, joe845 ha scritto: Qualcuno è andato? Io ci ho ripensato.
Stuck Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 in diretta mi dicono che c'è un pò di fila all'ingresso......
salvatore66 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Per chi ci andrà Norma audio ha presentato qualche novità?
giggione Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Stuck un po?la fila alle 11,30 girava tutto l'albergo fino alla parallela della strada,ormai ci hanno rovinato......e poi fila anche per entrare nelle salette
Oscar Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ci sono stato e ci andro anche domani(lavoro permettendo) Al mio via, scatenate l'inferno... No comment da parte mia.
gug74 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 2 minuti fa, Oscar ha scritto: No comment da parte mia. Che conoscendoti è già un commento 😃 1
NIMALONE Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 È scandaloso com’è stato organizzato ;;;ore ed ore di fila per entrare , neanche fossimo pecore ! io me ne sono andato , mi sono sentito preso in. GiroImparassero ad organizzare gli eventi ,e se si sono. Stufati di organizzarli , lasciassero perdere che se i risultati sono questi….. meglio evitare !!!
Oscar Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 E pensare invece che la fila è stata la cosa piu carina. Mi sono fatto un sacco di chiacchierate con gli amici che erano con me. E comunque bastava venire sul tardi e la fila non c'era piu...
NIMALONE Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Evidentemente io considero amici persone diverse , da chi mi tratta in questo modo è mi costringe ad ore di fila .
Oscar Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Se eri da solo a fare la fila, problemi tuoi... Io ero in compagnia e il tempo è volato.
Robbie Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Quindi domani a che ora consigliate di arrivare per evitare tempi morti? E per visitare tutto quanto ci vuole?
massimojk Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ciao a tutti, io sono arrivato prima delle 10 e la fila era già presente ma nel giro di pochi minuti sono entrato visto che ero all'inizio. Alle 10 le salette piccole al 1° piano erano frequentabili ma con il passare dei minuti la situazione si è fatta difficile a causa di assembranti che magari potevano esser evitati. Anche se antipatico io avrei fatto entrare un numero ridotto di persone e contingentare gli ingressi (uno esce, uno entra). Dopo 3 ore, che sono valete via, ho preferito andare via vista l'impossibilità di godersi gli ascolti. Purtroppo persiste l'abitudine di alcuni avventori e distributori nel parlare parlare e parlare a voce alta... Dare giudizi con pochi minuti di ascolti non mi sembra corretto, alcune sale suonavano bene ma poi appena si alzava l'asticella con brani di classica emergevano dei limiti ma come noto se interessati a un prodotto le prove di ascolto in fiera non servono a nulla. Sempre bello incontrare amici e scambiare due chiacchiere...al bar ovviamente 😉
Messaggi raccomandati