Vai al contenuto
Melius Club

Ci sono voluti i carabinieri


Messaggi raccomandati

o meglio la minaccia di coinvolgerli insieme all'avvocato perché mio padre riuscisse a vedere mia madre sequestrata da tre giorni nel pronto soccorso di Biella, tre giorni senza notizie (se non quelle da conoscenti insider), al triage totalmente inascoltate le indicazioni del medico che ci aveva consigliato di portarla, totalmente trascurate le motivazioni e lo stato presente (disidratazione, passaggio repentino da uno stato di normalità a vaneggiamenti). La medicina d'urgenza sta diventando un grosso problema, dottori che scappano verso trattamenti migliori, personale insufficiente, dopo la fase eroica del covid, molto italianamente, viene dimenticata.

  • Melius 1
  • Sad 2
Link al commento
https://melius.club/topic/4603-ci-sono-voluti-i-carabinieri/
Condividi su altri siti

È strano,in genere dopo un giorno in pronto soccorso ( 24 ore ), ti mettono in osservazione per un altro giorno poi ti ricoverano nel reparto più consono.

In pronto soccorso,col via vai di pazienti,infermieri,volontari,vi è un caos disarmante,ti mettono su una sedia o un letto,se devi andare in bagno devi avvisare.

In osservazione ti bucano di continuo,ma almeno è più tranquillo.

Link al commento
https://melius.club/topic/4603-ci-sono-voluti-i-carabinieri/#findComment-245299
Condividi su altri siti

1 ora fa, Panurge ha scritto:

sequestrata da tre giorni nel pronto soccorso di Biella

In Emilia-Romagna perché di questo so al pronto soccorso non ti tengono di sicuro tre giorni. Addirittura  anni fa a noi volontari della CRI  ci visitavano il paziente sulla barella della ns ambulanza, così avevano la scusa nel caso fosse previsto il ricovero di fartelo trasportare in reparto. Ma noi operavamo in un piccolo ospedale di provincia, diverso era ad esempio a Parma dove erano molto più sbrigativi. Al pari di @melos62 ti esprimo tutta la mia solidarietà.      

Link al commento
https://melius.club/topic/4603-ci-sono-voluti-i-carabinieri/#findComment-245356
Condividi su altri siti

Tanti auguri di pronta guarigione. La sanità pubblica andrebbe semplicemente chiusa con grande risparmio di risorse statali. Oppure potrebbe andare avanti come va adesso con almeno il 60% di personale in meno e a lavorerebbero sempre da privilegiati . Almeno, questo è quello che ho appurato dalle mie parti, è diventato il posto statale dove imboscarsi e guadagnare senza fare per eccellenza, in certi casi davvero nulla se non timbrare

Link al commento
https://melius.club/topic/4603-ci-sono-voluti-i-carabinieri/#findComment-245538
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Simo ha scritto:

Almeno, questo è quello che ho appurato dalle mie parti, è diventato il posto statale dove imboscarsi e guadagnare senza fare, in certi casi davvero nulla se non timbrare

Per quello che ho visto c'è sproporzione tra gli operativi (medici e infermieri) che lavorano davvero e non si imboscano e amministrativi in sovrannumero.

La mia solidarietà a@Panurge .

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4603-ci-sono-voluti-i-carabinieri/#findComment-245569
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...