Vai al contenuto
Melius Club

A proposito di Banche...assurdo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok mi avete convinto, rimango in unicredit, ringraziandoli, rimpinguando di denari il conto e proponendo, per il disturbo arrecato.....20 euro al mese, più extra e mance varie

Le macchinette, non potranno resistere alla mia golosa proposta  😀

• Haha 1
Inviato

Ma accreditare la pensione alle Poste non va bene?

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

io comunque sono simpaticissimo.

assolutamente

14 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

alle Poste

dio ve ne liberi e scampoli

• Moderatori
Inviato
15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Cosi quando vai a prelevare perdi due ore di tempo e una processione di incazzati come iene alle spalle.

• Haha 1
Inviato

voi volete che io muoro dalle risate.

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, Jack ha scritto:

Mi stupisce che non si sappia

Ci mettiamo a parlare Basel3? 😉 

25 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Piuttosto metto i soldi sotto al materasso e me li fumo.

• Moderatori
Inviato
14 minuti fa, artepaint ha scritto:

mai nessuno ti ha parlato di questi strumenti alieni?

Vallo a dire agli irruducibili vegliardi che vogliono incassare in contanti i 500 euro di pensione e tu sei in fila davanti ad unico operatore postale aspettando impaziente di lasciare delle raccomandate o ritirare pacchi e corrispondenza... e poi ne riparliamo. :classic_angry:

Inviato
14 minuti fa, artepaint ha scritto:

mai nessuno ti ha parlato di questi strumenti alieni?

quando funziona. sapessilo.

Inviato
14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Vallo a dire agli irruducibili vegliardi

avevi fatto riferimento al prelievo della pensione non al sesso degli angeli

comunque 2 settimane fa dopo anni che non entravo in un ufficio postale sono andato per revocare un mandato di pagamento a wind3 e a richiedere indietro un prelievo di 150 € da parte di wind3 ; il rimborso mi è arrivato dopo appena 3 gg quando ti dicono che ce ne vogliono 15/30 

fila zero . . . . basta saper scegliere il giorno . . .  ovvero poco dopo o poco prima della "finestra pensioni"

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

quando funziona. sapessilo.

a me funziona sempre, se con te (mr postamat) avverte sensazioni negative .... chiediti il perchè

😀😄😁🤣😇 👋

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, artepaint ha scritto:

avevi fatto riferimento al prelievo della pensione

Certo ma riferendomi agli altri che vogliono riscuoterla non a me personalmente che non ne faccio parte.

• Moderatori
Inviato
16 minuti fa, artepaint ha scritto:

basta saper scegliere il giorno . . .  ovvero poco dopo o poco prima della "finestra pensioni"

quando tocca tocca e se tocca recarsi in quei giorni sfigati ti becchi la fila.

Inviato

@otaner la carta hype per me è un di +, solitamente  uso il c/c. Per quello che mi serve non mi costa nulla, ma tutto ciò è OT

Inviato

Com'è stato scritto basta andare all'ora e al giorno giusto e non ci sono code. La spesa di tenuta del conto alle Poste è di 30 Euro all'anno.

Inviato

Ing Direct: con accredito di stipendio o pensione: tutto a costo zero! Anzi, con giacenza sopra i 5.000 € (se non ricordo male ) ti rimborsano anche i bolli. Prelevi dove vuoi a costo zero (usate ancora contante???) e bonifici gratis ‘infinito’. Dopo grandi arrabbiature in Intesa (mia banca pee 10 anni e impagabile la faccia della direttrice alla mia uscita…) in tre secondi ho spostato tutto (basta fornire coordinate bancarie e pensano loro a rigirare tutto incluso i RID). Tutto on-line e servizio eccellente. Fate un po’ voi… banca straniera…

ps: non sono dipendente ING ne ho altri interessi vs loro. Semplicemente un cliente molto soddisfatto

• Melius 2
Inviato

Io mi trovo benissimo con CheBanca

Tutto gratis tranne i bolli.

Inviato

sento dire sempre, anche qui: faccio tutto OnLine. Allora, ho cambiato ifone, passato tutti i dati sul nuovo.l'altro giorno provo a comperare i tiket per Tuttinfiera a Padova. Ci ho perso più di un'ora. Col cell nuovo non accedevo alla bank, mi mandavano un sns con nuovo codice sulla mia mail, ma quando immettevo il codice veniva fuori errore. Ho provato col cell precedente in cui c'erano tutte le icone, e quella della bank funzionava...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @