Armando Sanna Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @cheriocherio secondo me sono alti e con i diffusori che voi accoppiarli ( SP 1) li ritengo anche inutili da spendere ( non adatti allo scopo poiché non creano sinergia). Concepirei le spesa nel caso tu voglia costruirti un impianto vintage, con casse Klipsch. Altec, ElecroVoice … Poi come al solito “vai dove ti porta il cuore” 😉
Ggr Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Comunque. Se a qualcuno interessa, posso cedere il mio 270, 😉
cheriocherio Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @Ggr fosse un 211-212 o 213 lo prenderei subito. Il tuo , fuori budget per me, sarebbe comunque sproporzionato rispetto alle sp1. 1
Paolosnz Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Salve posseggo un E-407 pilotato da un Aqua La Scala e sto vagliando un cambio diffusori dagli attuali Monitor Audio Silver RX6, è pura curiosità la mia non una necessità mi trovo benissimo soprattutto con ascolti notturni a basso volume. Come ho detto per curiosità.. come li vedete gli Audiovector sr3 signature? nelle recensioni dicono che faticano a basso volume... Nei miei generi musicali jazz, blues, rock prediligo il suono rotondo grazie
Sosa Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Dal genere che ascolti e un pelino di watt mi vengono in mente le cornwall ...
Paolosnz Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 16 ore fa, Sosa ha scritto: le cornwall ... un pelino fuori budget al momento
Moderatori Mister66 Inviato 22 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 22 Febbraio 2023 @Paolosnz con che ampli hai intenzione di pilotarle?
Paolosnz Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 17:05, Paolosnz ha scritto: posseggo un E-407 pilotato da un Aqua La Scala @Mister66 alla fine ho deciso per le ProAc D 20R 1
Lucasan Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @skillatohifi il dp700 è lo strumento digitale più bello che ho ascoltato , con Sacd SHM è favoloso . Lo ascoltai anni fa ed è rimasto ancor oggi il suono digitale più bello , ricco di armoniche , con una dinamica una naturalezza nel suonare e di estrapolare comunque le più piccole nuances incise .
Ggr Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Paolosnz ottima scelta. Se le hai prese nuove, porta pazienza. Per almeno 150 ore migliorano continuamente.
Moderatori Mister66 Inviato 23 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 23 Febbraio 2023 1 ora fa, Paolosnz ha scritto: alla fine ho deciso per le ProAc D 20R Meglio😉…. Ho avuto le D2 response che ricordo ancora molto bene, e per un breve periodo le d30S che purtroppo sono risultate troppo esuberanti in basso nel mio ambiente. Le D20 sono ottimi diffusori e piuttosto facili da pilotare. Per i miei gusti meglio delle SF. Il 407 non avrà nessun problema di pilotaggio.
Miciorandagio Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Io ho un E213. Un integrato. Il Pre è un pó ruffiano, colora e ammorbidisce. È cmq molto piacevole. Il finale invece .... é un signor finale! Questo storia che gli amplificatori Giap si siedono su carichi difficili.... va sfatata. Non é il caso di Accuphase. Il suo forte, in vero, è il controllo e la compostezza! 1
Messaggi raccomandati