officialsm Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ciao, Qualcuno conosce questo dac? Sulla carta sembra avere buone caratteristiche, il prezzo è particolarmente basso. Qualcuno lo ha provato?
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @officialsm particolarmente basso? O ho cercato male oppure ho un altro concetto di basso! 😃 Comunque ne parlano bene di questo marchio. Ho scambiato 2 chiacchiere con un tizio che ha in vendita un r2r-1 e dice che è tanta roba. Li ha presi anche il mio negoziante, vediamo se riesco a provarne uno.
officialsm Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Inviato 21 Ottobre 2021 @Nacchero per il tipo di costruzione mi sembra basso
Nacchero Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 @officialsm perdonami, ho fatto un'aggiunta successiva. Io su questo prezzo avrei trovato anche un Audio Analogue...e poi consigliano i chord. Per me siamo fuori budget, almeno per il momento. Comunque hai ragione, dipende sempre da com'è realizzato l'oggetto.
musicante Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @officialsm Ho letto diverse recensioni di prodotti audio-gd e la qualità della loro costruzione è spesso messa in evidenza, mentre riguardo al suono e alle misurazioni vengono spesso bocciati. Saluti.
zigirmato Inviato 22 Ottobre 2021 Inviato 22 Ottobre 2021 @Nacchero @officialsm @musicante Ho un r2r-1 e un Interfaccia Di u8 r audio-gd, prima di questi avevo un altro Dac Audio-gd che pesava 9 kg, non ricordo " la sigla * che modello era, però mi piaceva come mi piace questo r2r1, ora non so come va il d77, a regola dovrebbe andar bene, almeno io mi son trovato bene con i miei. 👍
Messaggi raccomandati