analogico_09 Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 24 minuti fa, audio2 ha scritto: la realtà supera sempre la fantasia @releone71 Verissimo, accadono cose nella vita reale che neppure la più ferdiva immaginazione di uno sceneggiatore cinematografico potrebbe immaginare. Comuqnue siano andate le cose, è una vera, dolorosa tragedia, tanto più perchè del tutto insensata
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 24 Ottobre 2021 Il 22/10/2021 at 20:53, Gaspyd ha scritto: ma su un set cinematografico perché ci sono dei proiettili veri? perché costano meno di quelli caricati a salve.
Paolo 62 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 E perchè servono alla troupe per fare il tiro al bersaglio. https://www.armietiro.it/caso-baldwin-emergono-nuovi-retroscena
Paolo 62 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 https://www.corriere.it/spettacoli/21_ottobre_25/baldwin-testimonianza-regista-si-esercitava-estrarre-pistola-fondina-aced57c4-3585-11ec-8a40-b3e7f8c50c67.shtml
OLIVER10 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 perchè ci sono proiettili veri su un set? perchè siamo in america signori.
audio2 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 si ma adesso che stanno emergendo un pò di cose, poi vatti a fidare di quello che dicono i media, ne hanno fatte di tutti i colori, cioè una sequenza di cappellate infinita.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2021 il punto è anche un altro, in USA le armi sono comuni com da noi le forchette a tavola, non c'è quel senso di preoccupazione che abbiamo mediamente noi europei a maneggiare un'arma sia pure caricata a salve. che Baldwin si esercitasse ad estrare la pitola non mi pare strano, è un western, nella concezione americana una psrola non spara per errore, chissà quante volte sul set si è sfiorata la tragedia ssenza che pe fortuna non è successo niente. Quando ero militare un armiere per scherzo mi ha puntato contro ul fucile che doveva essere scarico ed è artito un colpo che mi ha sfiorato, purtroppo la confidenza con le armi può tirare brutti scherzi Non credo che baldwin abbia puntato scientemente la pistola contro le due vittime, probabilmente la ha puntata in direzione della telecamera, è partito il colpo e magari causa rinculo inaspttato il colpo è finito dve non doveva finire.
Paolo 62 Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Però bisogna riconoscere che sono stati sfortunati. L'addetto alle armi che urla "arma scarica", l'attore si fida e spara.
Messaggi raccomandati