Vai al contenuto
Melius Club

Alec Baldwin e la pistola


Messaggi raccomandati

il punto è anche un altro, in USA le armi sono comuni com da noi le forchette a tavola, non c'è quel senso di preoccupazione che abbiamo mediamente noi europei a maneggiare un'arma sia pure caricata a salve. che Baldwin si esercitasse ad estrare la pitola non mi pare strano, è un western, nella concezione americana una psrola non spara per errore, chissà quante volte sul set si è sfiorata la tragedia ssenza che pe fortuna non è successo niente. Quando ero militare un armiere per scherzo mi ha puntato contro ul fucile che doveva essere scarico ed è artito un colpo che mi ha sfiorato, purtroppo la confidenza con le armi può tirare brutti scherzi

Non credo che baldwin abbia puntato scientemente la pistola contro le due vittime, probabilmente la ha puntata in direzione della telecamera, è partito il colpo e magari causa rinculo inaspttato il colpo è finito dve non doveva finire.

Link al commento
https://melius.club/topic/4641-alec-baldwin-e-la-pistola/page/5/#findComment-250505
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...