Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 23 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Ottobre 2021 Sono venuto casualmente in possesso di questo catalogo-volantino-listino della Audio Reference del 1983, che un mio amico stava buttando... lo aveva avuto quando aveva acquistate, nuove, le IMF TLS 50II che possiede ancora. Sperando di fare cosa gradita, lo allego scansionato qui in due parti, date le dimensioni: un bel "come eravamo"... Parte 1 Parte 2: 6 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 23 Ottobre 2021 @ediate ho lo stesso ma del 1988
ediate Inviato 23 Ottobre 2021 Autore Inviato 23 Ottobre 2021 Dimenticavo: per chi lo desiderasse, ce l'ho in PDF, basta che mi mandiate la vostra email.
Renato Bovello Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 Come potrei non ricordarlo. Avevo 28 anni. Ho comprato il TVA1 e il TVP1 di M& A .Ricordo che andai a casa di Licciardello ad ascoltare le Snell Type A e ad ammirare un'intera parete piena di LP. Fantastico.
jopavirando Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Ho ancora una testina MC a bassa uscita Mayware MC 7V che comperai proprio in quegli anni. Funziona ancora egregiamente e non intendo cambiarla. Ora non penso che ci sia ancora quella marca. Bellissimo catalogo che ricorda gli anni belli dell'hi fi.
Messaggi raccomandati