Vai al contenuto
Melius Club

App per vendere vestiti

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato
13 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Poi in un ambiente come il nostro dove si pulcia con l’usato in modo inverecondo non mi pare grande ragione di scandalo

bravo!

usato oppure peggio ancora rateazioni a babbo morto per comprare un amplificatore e due casse. A volte addirittura usato e rateato

Gente che sovente ha famiglia da far crescere e progredire. bah...

• Moderatori
Inviato

Martedi si è rotta la lavatrice, ho già messo in vendita un cumulo di biancheria non lavata su vinted.....diversi acquirenti interessati che trattano la biancheria altrui da lavare come feticci hanno risposto.:classic_laugh:

Ho scoperto un nuovo business.

• Haha 1
Inviato

Ma cosa c’entrano i prodotti Hifi con beni di prima necessità?? Scusa ad un clochard daresti mai un amplificatore??!!@mozarteum  Dai suu…

Inviato

La figlia della mia compagna, 19 anni, compra e vende su Vinted e si diverte un sacco. Ho contatti con mezza Europa e ripassa anche le lingue. C'è gente che dalla Francia compra a 2 euro i jeans in Italia, incredibile. 

Quello che non capisco è dove sia il lucro di Vinted, che non prende commissioni inoltre, il trasporto costa cifre ridicole. 

Inviato
13 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Quello che non capisco è dove sia il lucro di Vinted, che non prende commissioni inoltre, il trasporto costa cifre ridicole. 

Può essere che vogliano introdurre le commissioni una volta che l'App sarà ben avviata, oppure sperino di guadagnare dai banner pubblicitari.

Inviato
27 minuti fa, Guru ha scritto:

ho un bomber in pelle tipo aviatore

Se la misura è giusta,facciamo cambio,il mio manco mi entra,ma è quello con il collo in pelliccia bianca?

Inviato

@nixie È in pelle di altissima qualità più o meno color noce chiaro, e il collo di pelo tipo montone beige. Fodera staccabile in montone. Marca Chevignon. Di taglia penso sia un 50.

Pensavo che questo thread potrebbe darci lo spunto per aprire una sezione del mercatino destinata ai vestiti usati 😂

Inviato
51 minuti fa, Guru ha scritto:

bomber in pelle tipo aviatore che comprai ai saldi nei primi anni 2000, di listino costava tipo un milione e mezzo..

Che taglia?

Inviato

@meliddo Mi sembra un 50, se sbaglio è un 48.

Questo giubbino interessa, mo' voglio 200 euri 🤪

Inviato

@Guru La marca non la sò è in armadio,ma uguale uguale,lo volevo regalare al nipote ma è troppo grande per lui e piccolo per me,penso sia una 50 anche quello

Inviato

@nixie Allora dovrebbero essere la stessa taglia. Possiamo scambiarceli per il piacere di ammirare nell'armadio qualcosa di nuovo 🙈

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

Di taglia penso sia un 50.

E sarebbe due taglie più grande della tua taglia di oggi? 😄 

Sei ancora vivo o sei già morto e non ti hanno avvertito? 😉 

Inviato

@maurodg65 No, quando comprai il bomber ero in forma, ma mi era un po' piccolo già allora. Poi sono ingrassato e dimagrito di nuovo. Ricordo di averlo usato poco perché mi era un po' piccolo. Lo comprai allettato dal prezzo molto buono. 

Mi sa che se lo metto su vinted ci faccio non poco 🤔

Inviato
6 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Per un popolo meticcio di straccioni decerebrati, asessuati e privi di ogni cultura identitaria, credo sia uno strumento perfetto per “alzare” 10 euro, ricaricare il monopattino elettrico ed andarsi a fare una birretta.

Parlare sempre di se stessi è poco elegante 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili