Vai al contenuto
Melius Club

App per vendere vestiti


Membro_0014

Messaggi raccomandati

@maurodg65 No, quando comprai il bomber ero in forma, ma mi era un po' piccolo già allora. Poi sono ingrassato e dimagrito di nuovo. Ricordo di averlo usato poco perché mi era un po' piccolo. Lo comprai allettato dal prezzo molto buono. 

Mi sa che se lo metto su vinted ci faccio non poco 🤔

Link al commento
https://melius.club/topic/4675-app-per-vendere-vestiti/page/3/#findComment-249042
Condividi su altri siti

6 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Per un popolo meticcio di straccioni decerebrati, asessuati e privi di ogni cultura identitaria, credo sia uno strumento perfetto per “alzare” 10 euro, ricaricare il monopattino elettrico ed andarsi a fare una birretta.

Parlare sempre di se stessi è poco elegante 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4675-app-per-vendere-vestiti/page/3/#findComment-249047
Condividi su altri siti

il lucro delle app è esattamente quello di subito, nessuna commissione ma pubblicità a goggò. per qianto riguarda gli abiti usati, non è una novità, tutti i mercatini dell'usato in franchising hanno una fiorente sezione di abbigliamento usao, spesso firmato. Quanto alla beneficienza oggi nella mia zon anche le parrocchie fanno fatica ad accettare abiti usati, i senzatetto necessitano di abiti pesanti, di lana, mentre il grosso del mercato è fatto di abiti leggeri di cotone o sintetico

ps mai venduto abbigliamento usato

Link al commento
https://melius.club/topic/4675-app-per-vendere-vestiti/page/3/#findComment-249081
Condividi su altri siti

1 ora fa, diego_g ha scritto:

, come un insulto personale.

Sai quanti veri e diretti attacchi, insulti e minacce mi son preso su queste piattaforme da perfetti sconosciuti solo per aver espresso idee contrarie?? Me la sarei dovuta legare al dito ogni volta??!! Mah…

 

@cactus_atomo i vestiti nelle parrocchie mancano anche per questo motivo…

Link al commento
https://melius.club/topic/4675-app-per-vendere-vestiti/page/3/#findComment-249090
Condividi su altri siti

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

anche le parrocchie fanno fatica ad accettare abiti usati

Qui abbiamo la fantastica organizzazione Manitese, che fu visitata anche da Conte quando era presidente del consiglio (criticato da quel pagliaccio e ha perso l'ultima tornata elettorale) e ppure lì attualmente non accettano abiti usati perché ne hanno troppi. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4675-app-per-vendere-vestiti/page/3/#findComment-249172
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...