Suonatore Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: Gli ampli giapponesi non fiatano mai: ci sarà un motivo e risiede nella qualità dei componenti. Ti smentisco. Avuto per anni un finale Denon poa 2200 con due mega toroidali impilati... ne ho fatte di tutti i colori ma ha sempre ronzato ( meccanicamente) fin da nuovo. Devo dire che a casa mia l'unico trafo muto, è quello del phono Allnic
captainsensible Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Suonatore quando ronzava si sentiva a distanza ? CS
Suonatore Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Abbastanza, direi che nel silenzio ad un metro lo si percepiva
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 5 minuti fa, Suonatore ha scritto: Ti smentisco. Avuto per anni un finale Denon poa 2200 con due mega toroidali impilati Ho dimenticato di premettere "secondo la mia esperienza". Questa affermazione è interessante e spinge le conclusioni nella direzione di Sbisà: nel corso di una delle dirette che fa il sabato mattina mi rispose a precisa domanda che i trafo ronzano e stop: più sono potenti più è probabile che ronzino, a prescindere dall'impianto di casa. La tua esperienza oltretutto pare andare in direzione opposta a quella di @dadox e @ernesto62.
corrado Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 5 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: trafo ronzano e stop: più sono potenti più è probabile che ronzino, a prescindere dall'impianto di casa. Se uno non li sa fare certo che ronzano, per me questo si chiama arrampicarsi sugli specchi. Avrà detto così perchè lui è un commerciante e probabilmente vuole mettere le mani avanti per evitare seccature.
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 12 ore fa, dadox ha scritto: Guarda cosa pubblicano nelle specifiche dei componenti Parasound… Peccato poi per come suonano
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: direi che è il vero nocciolo della questione. Gli ampli giapponesi non fiatano mai: ci sarà un motivo e risiede nella qualità dei componenti. Oppure metti un filtro qui, un filtro la...e ascolti musica filtrata
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, corrado ha scritto: Avrà detto così perchè lui è un commerciante e probabilmente vuole mettere le mani avanti per evitare seccature di che seccature parli? Lui vende roba fabbricata da altri, è un distributore: una volta che ti ha venduto un ampli, lo porti a casa e ronza, torni in negozio a protestare e cosa pensi che accada?
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, Cano ha scritto: Peccato poi per come suonano i Parasound suonano male? 2 minuti fa, Cano ha scritto: Oppure metti un filtro qui, un filtro la...e ascolti musica filtrata non ho alcuna esperienza di filtri: mai usati
dadox Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 4 minuti fa, Cano ha scritto: Peccato poi per come suonano Beh, i gusti sono tutt’altra cosa. 😙
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Parasound suonano male? L'integrato abbastanza I finali sono progetti di 30 anni fa, saranno migliorati col tempo?
corrado Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 24 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: torni in negozio a protestare e cosa pensi che accada? Io lo sò, tu?
iBan69 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 I finali e il pre phono Parasound progettati da John Curl, altro che suonare male ... suonano divinamente! Meglio di molta roba esoterica che c’è in giro ... 1
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 6 minuti fa, corrado ha scritto: Io lo sò, tu? era da tanto tempo che non mi capitava un interlocutore che risponde ad una domanda con un'altra domanda
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Cano ha scritto: L'integrato abbastanza Mica vero - è a te che non piace - per @Bruce Wayne non arriva al BC ma suona - per me meglio dei vari supernait
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, jakob1965 ha scritto: Mica vero - è a te che non piace O forse è a te che piace 🙂 a mio avviso suona proprio maluccio Senza smalto ferroso (abusando di termine altrui) senza articolazione Lento negli attacchi
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, Cano ha scritto: O forse è a te che piace 🙂 a mio avviso suona proprio maluccio Ma no dai - inizio a pensare che non lo hai ascoltato bene - non è così Chiaro non avrà la forza dei mola mola che tu conosci - non puoi dire così di John Curl - ti semina via
one4seven Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Avere un impianto con rumorosità di fondo è come avere un TV con una intera fila di pixel bruciati...
Messaggi raccomandati