Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @jakob1965 l'ho ascoltato bene Tanto che dopo una settimana è stato rispedito al mittente è moscio Anche rispetto al SN che ha meno di in terzo della sua potenza
Pink Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Ho un Pass Int 250 e il trasformatore non emette nessun ronzio
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 minuto fa, Cano ha scritto: Tanto che dopo una settimana è stato rispedito al mittente è moscio Liberissimo ma ci mancherebbe ma infatti tu sei per la classe D molto potente anche se di probabile buona qualità deve metterci un " per te " - non puoi affossare un brand e un progettista così - sai quanti a me non piacciono? Ma non mi permetto - non è leale e corretto
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 9 minuti fa, Cano ha scritto: Senza smalto ferroso (abusando di termine altrui) senza articolazione Lento negli attacchi scusami, lo dico senza polemica e con il solo intento di sdrammatizzare e ridere un po': sarà sicuramente un mio limite in tema di terminologia audiofila, ma questo commento mi pare una "supercazzola bitumata con scappellamento a destra" (cit. conte Mascetti)
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @jakob1965 ma non solo la classe d...ho tante altre cose Ma è ovvio che è per me Alla fine riportaimo qui sempre le nostre esperienze Però sinceramente mi sembrava di ascoltare un classico jap anni 90
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 6 minuti fa, Pink ha scritto: Ho un Pass Int 250 e il trasformatore non emette nessun ronzio ho un Roksan Kandy KIII con toroidale da 500 VA e non emette il minimo respiro. Ma a questo punto, considerando anche le esperienze di altri, non so se sia sintomo di buona costruzione a monte.
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: ma questo commento mi pare una "supercazzola Sarà...ma rende bene l'idea di come suona 🙂
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, Cano ha scritto: ma rende bene l'idea di come suona mica tanto: mi dovresti fare un corso intensivo di terminologia e definizioni audiofile, pechè il problema è che ho capito che non ti piace, ma non ho capito il perchè. Anyway, "Moscio" mi risulta di gran lunga più comprensibile.
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, Cano ha scritto: Alla fine riportaimo qui sempre le nostre esperienze Ma certo ed è bello così - ma non bisogna accanirsi - il l'integrato in questione lo ho ascoltato molto bene in vari set -up e ha sempre suonato bene (tranne che con il suo Dac - se lo hai ascoltato con il suo Dac ti do ragione) - ha misure eccellenti e proprio nel bassaccio articolato e roccioso ha per me il suo punto di forza. In più ha un certa delicatezza nel porgere gli strumenti più ostici (piano - violini) - e mi risulta ottimo con la grande orchestra - poi è bruttoccio e sembra un denon anni 90 - è vero
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 3 minuti fa, Bruce Wayne ha scritto: Anyway, "Moscio" mi risulta di gran lunga più comprensibile Se Cano ascoltasse il Bc - ti sviene lì - i sali presto .... 🤪
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Bruce Wayne Magari smalto ferroso è un po' da interpretare ma veloce ed articolato non mi sembrano termini difficili da capire
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 E comunque i Parasound a me risultano molto silenziosi - credo sia insito nella geometria toroidale una certa propensione alle vibrazioni
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, Cano ha scritto: smalto ferroso Termine credo cognato da @mozarteum per il piccolo Sugden A21SE - se non ricordo male (prima dell'incendione)
Bruce Wayne Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @Cano era per sorridere un po', tranquillo.
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: poi è bruttoccio e sembra un denon anni 90 - è vero Io intendevo anche come suono... comunque fra poco saremo bianchi, speriamo... Ti aspetto 🙂 1
jakob1965 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 minuto fa, Cano ha scritto: veloce E qui si parte - i Mc sono mosci e lenti spesso hanno slew rate piuttosto alti - Spectral ha slew rate pazzeschi (di un ordine di grandezza in più) ma poco spesso si dice che sono veloci -- mistero della fede
Cano Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Adesso, jakob1965 ha scritto: Termine credo cognato da @mozarteum per il piccolo Sugden A21SE - se non ricordo male (prima dell'incendione) Esatto Che tradurrei con lucentezza mista a levigatezza Per semplificare un po' Ma smalto ferroso rende di più l'idea 🙂
iBan69 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 “Smalto ferroso” mi da più l’idea di una cosa arrugginita, a cui è stata data una bella verniciata per svecchiarla! 😄
Messaggi raccomandati