oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Bazza attento...c'è il trucco..😁 Queste sono abbastanza rare...1978
Bazza Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: attento...c'è il trucco..😁 Queste sono abbastanza rare...1978 Vuoi una padella anche te ?
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @Bazza Ce l'ho...gli avevo già proposto lo scambio ma vuole un conguaglio in cash...🤗
what Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio che hai capito, conguaglio a tuo favore.
gimmetto Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Il 24/10/2021 at 20:00, akla ha scritto: Una coppia di anziani trombocitofoni @akla ...che suonano sempre bene! Tutti a comprare le nuove JBL dal costo decuplo!
LaVoceElettrica Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Ho un po' di cartaccia da portare in discarica, tanto parla di roba che non interessa. "Organo della casa" (house organ) di una dittarella che cercava di vendere strani cosi dal nome vagamente scozzese, oltre a diversa ferraglia eterogenea, fatta per emettere rumori. Butto via! Altra carta stampata a Modena da uno che, invece di fare prosciutti e cotechini - che lì sono bravi - aveva pensato di fa' l'americano (ma era nato in Italì). Via anche questi! Cataloghino scaduto di una fabbrica di lampadine olandese, che un giorno provò a fare qualcosa d'altro. Ciuff!!! dentro il container. - - Qua sotto, la prova che cercarono di fissare permanentemente ciò che davano in tivù usando un arnese con delle bobine sulle quali attorcigliavano un nastro calamitato: troppo compromettente. Via! - Per chiudere un bel mobilone stile tardo impero (da cui il nome) la cui legna, una volta separata dalla minutaglia metallica, verrà macinata, riciclata e contribuirà a salvare tanti begli alberelli. SBRAAANG!!! un bel volo anche lui.
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 3 ore fa, what ha scritto: che hai capito, conguaglio a tuo favore. Te lo abbuono...😇 manda, manda che ti mando la padella...😂
what Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio Domani passa la indifferenziata... 1
what Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio Malfidente,da me saltano la domenica.🤤
what Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @oscilloscopio Piuttosto vatti a prendere queste prima che se le piglia qualcun'altro,buone per il camino... https://www.subito.it/audio-video/casse-stereo-celestion-ditton-44-milano-408771144.htm 2
oscilloscopio Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 @cri Si, il tweeter non è originale, ma per un centone ne vale la pena...ho provato a scrivergli.
what Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: ho provato a scrivergli. Dicci dicci😜
Messaggi raccomandati