Bazza Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Tigra io usando un A 20 mi son fatto un gira custom. Ha tra l'altro un bel motorino..
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 28 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2021 In questo fine settimana siamo andati da mia figlia per l'occasione di vedere un Tributo a Freddy Mercury, concerto a Cergnago. Poi oggi la mi consuocera, sapendo delle mie passioni, mi fa: "dovrei avere dei 45gg." Non me lo sono fatto dire due volte ed è saltato fuori questa fonovaligia, assieme a 5 contenitori di dischi...🙂 Il Lesa l'ho subito attaccato ed ha iniziato a suonare senza problemi.... ....da notare il 45gg di Elton John 🤩 5
rock56 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Tutti i dischi con copertina, entrambi in stato NM!
ediate Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @rock56 Il 45 giri dei Simple Minds ce l'ho pure io....
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @rock56 Io ho quello di Celentano e quello dei Culture Club, la fonovaligia è molto simile a quella che aveva un mio cugino a metà anni '70 prima che prendesse un impianto "serio".
Akla Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @Tigra e un reperto risalente all' eta' del ferro a quanto vedo 😀
Bazza Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @rock56 vai, abbiamo trovato il modo di sonorizzare la prossima Marzaglia 😁
oscilloscopio Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Tigra Ne ho uno in cantina...macchina onesta...
Akla Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @oscilloscopio spero non sia presente nell ordigno un bel raddrizzatore a doppia semionda al selenio se va in corto devi cambiare casa x le esalazioni.😀
Akla Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @oscilloscopio no e riferito al post con finale mono a tubi fisher di 60 anni fa piu o meno drl forumer tigra.
Tigra Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @Bazza ricordavo il tuo gira diy con componenti tratti da questo JVC: come detto da @oscilloscopio è un onesto gira anni 70, molto plasticoso nella parte superiore ma con alcuni particolari degni di nota, come una robusta sezione alimentatrice ed un braccetto con giochi ed attriti molto ridotti. L'esemplare rimesso in funzione aveva i soliti problemi presenti in queste macchine, cinghia liquefatta, automatismi bloccati dal grasso "essiccato" ed irregolarità nella rotazione del piatto: è stata sufficiente una robusta pulita, una cinghia nuova, rilubrificare con giudizio i leveraggi e sostituire il condensatore nella scheda TSC-60, ché era un bel po' fuori specifica. Riassemblato il tutto, non perde un colpo, la velocità è pressoché perfetta sia a 33 che a 45 giri e l'amico ha ripreso ad ascoltare i propri vinili preferiti @akla il Fisher purtroppo non è mio, l'ha scovato un mio amico che è peggio di un cane da tartufo ed è entrato in possesso di una consolle nella quale erano inseriti il pre ed il finale, il tutto portato a casa all'iperbolica cifra di 120 euro... 🤬😂 1
what Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Vogliamo parlare di questa " 7 tette" alias AKG Sextett? Al macero ,mi faccio questa.
KIKO Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Aggiungo anche la mia roba vecchia, c'è un pezzo dedicato a Lufranz, indovinate quale. Ne uso un terzo, il resto sto alienandolo per poter rientrare il possesso della taverna. Scusate il disordine. 1
Messaggi raccomandati