Vai al contenuto
Melius Club

Old Stuff (roba vecchia)

Messaggi raccomandati

Inviato

Si vabbè, ma quando arriva la bella roba???😁

Dahlquist dq10, snell type A, Acoustat monitor, Infinity quantum, klipshorn, Belle, La Scala ecc...b&w dm70, dm6, 801, Ar Lst e 10 pigreco, JBL 4333wx, l300, 4343, 4350 ecc...marantz 8/9/7, mark levinson ml2 e ml6, n.20 ecc..., Empire Troubadour, thorens 124 ecc...Garrard 301 grease bearing, audio research sp10, sp3, sp11, classic 30 ecc... conrad johnson premier 11 e premier 7 ecc...threshold d'annata e via andare...

Queste sono le perle vintage, oggetti che vale la pena collezionare e sfoggiare orgogliosamente...non c'è  manco un oggetto meritevole di essere collezionato...

Finora c'è , appunto, solo old stuff...😁

• Haha 1
Inviato

@AL78 certo ma dedicò molto tempo alla manutenzione sia elettrica che estetika il locale e climatizzato sempre a 22 gradi  e 60% max di umidità.  Durano e poca polvere

Inviato

@Ulmerino. e chi te lo chiede io mi diverto e il mio hobby a  chi aggrada resti chi no  vada Chi se ne frega...

Inviato

@akla si, é anche il mio, ma pensavo, dato che hai aperto un thread, che ci mostrassi roba da leccarsi i baffi...aspetto fiducioso...

Inviato
Adesso, Ulmerino. ha scritto:

aspetto fiducioso...

Se non metti qualche foto te, hai voglia ad aspettare! 😁

• Haha 1
Inviato

@v15 di solito apro un thread di restauro o descrizione di oggetti che acquisto, non semplici foto autocelebrative, credo sia utile conoscere anche caratteristiche, storia e tecnica degli oggetti che si vogliono mostrare, utile agli altri forumer e per lo scambio di informazioni e suggerimenti...

Era molto più sensato il primo thread "old stuff", dove ognuno postava le sue cose con descrizioni e aneddoti, ma non si é continuato su quella linea...

Inviato

@Ulmerino. Mi sa che il tizio è un tipo un po' particolare, in stile marchese del Grillo 😁

Inviato

@Ulmerino. dai consolati con qualche prelibatezza ricca di grassi della tua regione... le marche basse sò famose per i salumi, i formaggi ed i vincisgrassi..🤪

La crema fritta e le olive ascolane...

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
53 minuti fa, mchiorri ha scritto:

così mascheri il nero infrastrumentale, sappilo.

dici?:classic_sad:

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

8 minuti fa, mchiorri ha scritto:

cambia colore almeno

metteró un nylon. 1273634628_lingua1.gif.c54a1c369c951c18e320d1f175ff514b.gif

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

metteró un nylon. 

Poi ti muffano 😁