Ulmerino Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 @mchiorri il grasso é necessario...é indice di buona salute...però qualche bella foto chesso' , di un preamplificatore Dennesen Jc80 Gold me la sarei aspettata...ma niente foto da internet...😁 1
what Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 39 minuti fa, akla ha scritto: niente niet nada nessuna altra foto Quindi non ci sarà un "old stuff 3", almeno per qualche settimana...😭
v15 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 6 minuti fa, what ha scritto: Quindi non ci sarà un "old stuff 3", La prima buona notizia della giornata 😁 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Giugno 2022 Moderatori Inviato 3 Giugno 2022 @what dammi il tempo di leggere...
Membro_0022 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 ore fa, mchiorri ha scritto: che ne dici, sono in linea? La porchetta è sempre in tema. Mi raccomando la crosticina.
Membro_0022 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 ore fa, akla ha scritto: ti vedo un po assopito cena pesante alka seltzer e passa Un AKLA seltzer 😂
what Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: cita la fonte, però... Google
LaVoceElettrica Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 2 minuti fa, what ha scritto: 7 minuti fa, mchiorri ha scritto: cita la fonte, però... G...e Gedeone?
Dr.Faust Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Ciao, utilista convinto (nel significato giuridico di chi ha "dominio utile" ovvero l'utilità crea la ragion d'essere del dominio) credo che gli oggetti debbano essere posseduti per utilizzarli, ora se avessi trattenuto tutto l'hifi degli ultimi 45 anni, bello/brutto/mediocre od eccelso, avrei avuto locali simili ma... Ma credo che si debba tenere solo quello che si utilizza, dacché il mio impianto è sempre stato composto da apparecchi in uso, cambio? vendo. Appena troverò i Quad II che cerco, quasi certamente venderò il 405, passo a Leak? cambio pre e finale e vendo. Ora vorrei lumi su questi accumuli, la ragione è il possedere, la libido nel vedere, nell'ascoltare occasionalmente e raramente il tutto, nel confondere, incrociare, testare possibili commistioni tra apparecchi, investimento? Mio fratello utilizza le stesse vostre modalità per altri oggetti a motore, alla domanda "ma quando le usi e hai cose ferme da anni", non ho mai una risposta completa e logica. Forse la logica non compete a questi ambiti! Forse il mio è gioco ancor più illogico del vostro... Illuminatemi! Grazie. Buion fine settimana, Fausto 1
what Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 4 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Gedeone? La prossima ondata di caldo?😱
Dr.Faust Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 4 minuti fa, what ha scritto: Forse collezionismo? Già. Ma il solo possedere od il godimento dell'usare? Visivo o acustico-sensoriale? Solo un esempio, amante della lettura posseggo tanti libri, ma leggo ed a volte rileggo, non li acquisto per esser solo "riempimento". bho.
what Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Dr.Faust Per quello che mi riguarda tutti e tre,ma per me è facile avendo solo 2 impianti stabili e poco altro a rotazione.😁Per molti è il possesso forse,poi quando raggiungi l'assuefazione godi nel mostrare ad altri la tua soddisfazione.
Akla Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 @Dr.Faust ho voluto ricreare con tempo e pazienza l ambiente tipico di uns saletta di un negozio hi fi anni 80 90 .tutti funzionano perfettamente e passo 5 6 e passa ore ad ascoltarli il resto all'attivita ho raggiunto il buon equilibrio tra passione e lavoro . Saluti
Messaggi raccomandati