Vai al contenuto
Melius Club

Gli audiofili militanti... davanti al Mostro di Di Prinzio

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Montez ha scritto:

Tra l'altro i woofer dei sub credo siano da 45

@Montez e certamente non saranno dei fulmini da guerra: mai potranno pareggiare la velocità delle vie superiori, anche in cassa chiusa e con amplificazione attiva dedicata; purtroppo qualsiasi sistema è un compromesso, anche l'alta efficienza.

7 ore fa, Montez ha scritto:

io il sistema l'ho sentito dal vivo e posso dirti che l'intervento dei sub c'è ma non si sente quindi devono essere veloci per stare dietro al resto

@Montez non è che non voglia crederti, ma dipende anche dal brano, dal volume etc. una sezione sub come quella è probabile che sia tagliata molto in basso (50 anche 40 hz) e quindi se becchi il brano che non scende o che c'è poca energia a quelle frequenze...i sub praticamente non intervengono. 

@Montez

Vuoi che ci troviamo all'alba fuori del convento delle Clarisse con i rispettivi padrini???

Ma soprattutto  che ci cambia se i woofer sono da 15 o 18 pollici??

Io ricordavo da 15 ma magari ricordo male... sono passati mesi... cosa importa??

Su Youtube i sub sono quelli descritti da te... ma quelli che ho visto io erano  diversi....

Alle 5 dietro al convento... è l'unica maniera per risolvere...

19 ore fa, Montez ha scritto:

ho visto ora il video su YouTube di audiofilando dove Mino spiega i componenti delle mostro

Ho ascoltato le Mostro diverse volte, uno dei migliori ascolti che abbia fatto, e di sistemi importanti e ben suonanti ne ho ascoltati tantissimi... ecco il video....