antonew Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 2 ore fa, davanf ha scritto: Io vi dico come la penso e poi accetto tutte le critiche del caso, non sarebbe la prima volta ... ! Per chi come me ascolta solo musica liquida su un impianto diciamo di ... medio alto livello, rimarrebbe sconvolto se lo completasse con un buon giradischi 😄 Ora, a parte quella che per te può esser una boutade ma per me uno spassionato consiglio, penso tu abbia comunque ragione in toto, altroché. Nell'allestimento di un impianto di qualità , bisogna chiedersi: è meglio che un segnale discreto passi nella sua interezza o che uno eccellente poi venga castrato di brutto? Perché di buoni diffusori ,e per di più ben pilotati, non ce ne sono tanti e/o non sempre si ha la capacità di farlo , di buone sorgenti su quel budget non si fa fatica a trovarne. Certamente uno mai si sognerebbe nell'impianto principale di metterci il node perché ne sentirebbe tutte le deficienze parimenti in quello secondario , sarebbe davvero sprecato andar oltre. In sintesi , per ascoltar davvero bene e spender bei soldini ,chiedetevi prima quanto e se questo potrà rivelarsi. Link al commento https://melius.club/topic/4689-l%E2%80%99anello-debole-%E2%80%A6/page/9/#findComment-252775 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davanf Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 @antonew attenzione solo ad una cosa quando si parla del Node ... sul DAC hai ragione, ho già scritto il lungo posto in merito, guando si parla della sola componente Streamer, potrebbe NON sfigurare anche con un impianto da 50K€ ! Link al commento https://melius.club/topic/4689-l%E2%80%99anello-debole-%E2%80%A6/page/9/#findComment-252795 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati