Membro_0011 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 L'hanno scorso in meno di un chilometro sono stato fermato due volte, prima polizia poi carabinieri...erano anni che non mi fermavano...a parte quell' episodio...
Still Spinning Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 A me dalla fine dell'estate tre volte, ma in un caso avevo un faro fulminato.
luckyjopc Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 I carabinieri in Sicilia fermano le vetture e ne assaggiano il carburante perché è stato ordinato di fermare quelle che vanno a Marsala
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 Comunque anche stasera nel tornare a casa dal lavoro altra pattuglia dei carabinieri di fianco alla strada e auto ferma sottoposta a controllo, due posti di blocco al giorno mi paiono davvero troppi, ma Enrico scrive che non ci si può lamentare continuamente. Se protestiamo noi comuni cittadini a poco serve, ma se fossero i sindaci ad alzare la voce, loro avrebbero più voce in capitolo?
Guru Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Io che giro abbastanza, 60.000 km all'anno, pattuglie di carabinieri, Polizia o municipale che fermano ne vedo quasi tutti i giorni. Ogni tanto mi capita di essere fermato anche se sto rispettando il codice, per controlli di routine. In vita mia però mi sarà capitato non più di due-tre volte di essere incappato in veri e propri posti di blocco, nei quali fermano tutti i veicoli in transito.
Paolo 62 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 @ferrocsm Non so se ci siano delle leggi al riguardo.
artepaint Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Il 25/10/2021 at 11:45, otaner ha scritto: perché ho tamponato l'auto dei carabinieri😁 a me è successo il contrario (danni al paraurti) e siccome ero in procinto di prendere un volo internazionale per la fretta non ho fatto neanche il CID
artepaint Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 21 ore fa, ferrocsm ha scritto: alta Val Taro e "ilparmense" riporta che sono stati segnalati alla prefettura di parma 1 pakistano, 2 valtaresi e 1 spezzino come consumatori di cannabinoidi
Martin Inviato 26 Ottobre 2021 Inviato 26 Ottobre 2021 Di "posto di blocco" vero e proprio, agenti con mitragliette , giubbotti antiproiettile e "favorisca lentamente patente e libretto" ne ho beccato uno in tutta la carriera di petentato, peraltro vicinissimo a casa. Di affiancamenti con lampeggiante e paletta ed invito ad entrare in area di servizio ne ho collezionati due. "normali controlli" circa 1/anno.
Messaggi raccomandati