Gici HV Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 20 minuti fa, ClasseA ha scritto: Eddai con l'ignoranza... Dall'alto della tua cultura potresti,come a central park,salire sul palco ed erudirci.. 1
ClasseA Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Gici HV @senek65 Ma fatela finita una buona volta! Scrive quello che avete in testa e accettate l'opinione altrui...
leoncino Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Io penso che classeA ha il peggior impianto del mondo.
senek65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @ClasseA falla finita tu, se permetti. Son giorni che dai dell'ignoranti, adesso pur dei poco inteintelligenti a destra e a manca. Buona serata.
roop Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @Gici HV dai, visto che parliamo di kultura, quello è lo speaker corner di Hyde park😉.
Gici HV Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 minuti fa, ClasseA ha scritto: Scrive quello che avete in testa e accettate l'opinione altrui Ma se sei il primo a pensare di avere la verità in tasca e a non accettare pareri diversi dal tuo.. 1
Gici HV Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 2 minuti fa, roop ha scritto: Hyde park😉 Da Google me lo danno da Central park... ..ma io sono ignorante,posso benissimo aver sbagliato.. .. comunque, indipendentemente dal parco,il concetto non cambia.🤭😉😁
ClasseA Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @leoncino @senek65 Siete persone con cui non voglio più perdere tempo.
ClasseA Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 12 minuti fa, Gici HV ha scritto: non accettare pareri diversi dal tuo.. Io argomento e sostengo le mie idee. Credo di essere liberissimo di non concordare con te e il tuo amico sabbatini, se permetti!
Gici HV Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Adesso, ClasseA ha scritto: Credo di essere liberissimo di non concordare con te e il tuo amico sabbatini, se permetti! Permetto certamente, ciò non vuol dire che la tua opinione sia quella giusta. ..ma tu, dall'alto della scala, non accetti nessun contradditorio..
ClasseA Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: ciò non vuol dire che la tua opinione sia quella giusta. Se permetti, di nuovo, io sono convinto di ciò che scrivo, dal momento che sono un uomo e non una banderuola
senek65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 24 minuti fa, ClasseA ha scritto: Siete persone con cui non voglio più perdere tempo. Figurati io 😁
senek65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 16 minuti fa, ClasseA ha scritto: sono un uomo e non una banderuola https://youtu.be/lsZvFsmIMuM
jakob1965 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 @senek65 da ragazzino mi piaceva molto come donna - bellezza mediterranea docg 1
Mighty Quinn Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Figurati io Be' dai consolati, almeno sei una persona 🙂
pro61 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 36 minuti fa, jakob1965 ha scritto: da ragazzino mi piaceva molto come donna - bellezza mediterranea docg A me piace ancora oggi. 1
Messaggi raccomandati