andpi65 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @extermination Scusa (io come te , ed altri, non c'ho un ciccio da fare stasera) ma alla fine della fiera , per fare il punto , ti stà bene che non si vaccino medici ed infermieri o è solo un cazzeggiare?
extermination Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: alla fine della fiera, per fare il punto, A me personalmente non frega particolarmente! Ma non è questo il punto. Si emani la norma giuridica con tanto di sanzioni.
neroacustico Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @appecundria non mi riferivo al tuo di paese, ma a quello più ampio cui dovremmo sentirci parte tutti noi
andpi65 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 52 minuti fa, extermination ha scritto: A me personalmente non frega particolarmente! Ottimo e abbondante! Confermi il mio pensiero ( espresso poco sopra ) riguardo ad una generazione . Per capirci: "che parla "del sesso degli angeli" e non vede oltre al dito "
extermination Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 7 ore fa, andpi65 ha scritto: Per capirci: "che parla "del sesso degli angeli" e non vede oltre al dito " Per capirci: non attacco il medico o l'infermiere di turno (che a poco serve) ma ( semmai) il " sistema" ( e le sue " falle"). Si renda obbligatorio il vaccino per legge. 7 ore fa, andpi65 ha scritto: riguardo una generazione Alberto classe 1962. Dimenticavo: i più deboli ( o se vuoi, chi più ci rimette?) Gli anziani che, a mio parere, anche questo " giro" sono stati fortemente trascurati
appecundria Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 11 minuti fa, extermination ha scritto: sono stati fortemente trascurati Cosa importa degli anziani? Vengono prima gli infermieri che devono fare il secondo lavoro a nero. L'infermiere furbo-vax.
extermination Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 55 minuti fa, appecundria ha scritto: Vengono prima gli infermieri che devono fare il secondo lavoro a nero. L'infermiere furbo-vax. Caro mio vax o no vax, quando un " sistema" non regge più, ognuno s'attrezza come meglio può ( secundum legem-contra legem-praeter legem)
appecundria Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 @extermination il sistema non regge più perché c'è lo zero virgola che cerca il modo di aggirarlo? Al netto del polverone no-vax e del conseguente clickbaiting cosa abbiamo? Una causa di lavoro come migliaia di altre, uno che ha vinto e l'altro che ha perso, se dovessimo cambiare la costituzione ogni volta...
extermination Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 9 minuti fa, appecundria ha scritto: sistema non regge più perché c'è lo zero virgola che Intendevo significare " sistema" in generale e non limitatamente al caso specifico.
Deadlord79 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Comunque la notizia degli infermieri è falsa, sono stati messi in ferie retribuite e hanno fatto ricorso perché temevano il licenziamento finite le ferie, il giudice ha respinto il ricorso scrivendo che era nel diritto del datore di lavoro metterli in ferie e che non ravvedeva il rischio del licenziamento o della sospensione dello stipendio.Hanno continuato a percepire il loro stipendio e nessuno ha mai parlato di toglierglielo
Messaggi raccomandati