Vai al contenuto
Melius Club

Niente vaccino, niente stipendio

Messaggi raccomandati

Inviato

@extermination Scusa (io come te , ed altri,  non c'ho un ciccio da fare stasera)  ma alla fine della fiera , per fare il punto , ti stà  bene che non si vaccino medici ed infermieri o è solo un cazzeggiare? 

extermination
Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

alla fine della fiera, per fare il punto, 

A me personalmente non frega particolarmente! Ma non è questo il punto. Si emani la norma giuridica con tanto di sanzioni. 

neroacustico
Inviato

@appecundria non mi riferivo al tuo di paese, ma a quello più ampio cui dovremmo sentirci parte tutti noi

Inviato
52 minuti fa, extermination ha scritto:

A me personalmente non frega particolarmente!

Ottimo e abbondante!    Confermi il mio pensiero ( espresso poco sopra ) riguardo ad una generazione . Per capirci:  "che parla "del sesso degli angeli"  e non vede oltre al dito "

extermination
Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Per capirci:  "che parla "del sesso degli angeli"  e non vede oltre al dito "

Per capirci: non attacco il medico o l'infermiere di turno (che a poco serve)  ma ( semmai)  il " sistema" ( e le sue " falle"). Si renda obbligatorio il vaccino per legge.

7 ore fa, andpi65 ha scritto:

riguardo una generazione

Alberto classe 1962.

Dimenticavo: i più deboli ( o se vuoi, chi più ci rimette?)  Gli anziani che, a mio parere, anche questo " giro" sono stati fortemente trascurati

appecundria
Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

sono stati fortemente trascurati

Cosa importa degli anziani? Vengono prima gli infermieri che devono fare il secondo lavoro a nero. L'infermiere furbo-vax.

extermination
Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vengono prima gli infermieri che devono fare il secondo lavoro a nero. L'infermiere furbo-vax.

Caro mio vax o no vax, quando un " sistema" non regge più, ognuno s'attrezza come meglio può ( secundum legem-contra legem-praeter legem)

appecundria
Inviato

@extermination il sistema non regge più perché c'è lo zero virgola che cerca il modo di aggirarlo?

Al netto del polverone no-vax e del conseguente clickbaiting cosa abbiamo? Una causa di lavoro come migliaia di altre, uno che ha vinto e l'altro che ha perso, se dovessimo cambiare la costituzione ogni volta...

extermination
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

sistema non regge più perché c'è lo zero virgola che

Intendevo significare " sistema" in generale e non limitatamente al caso specifico.

Inviato

Comunque la notizia degli infermieri è falsa, sono stati messi in ferie retribuite e hanno fatto ricorso perché temevano il licenziamento finite le ferie, il giudice ha respinto il ricorso scrivendo che era nel diritto del datore di lavoro metterli in ferie e che non ravvedeva il rischio del licenziamento o della sospensione dello stipendio.Hanno continuato a percepire il loro stipendio e nessuno ha mai parlato di toglierglielo

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto