leoncino Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Al sud lo ripeto da sempre c'è una mentalità che pervade la maggioranza degli abitanti. io credo che andrebbe sospesa la democrazia e messo l'esercito a governare dal più piccolo comune fino alle regioni
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2021 Berlusconi che in fatto di sesso non deve imparare nulla non era del sud
mauriziox60 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: in fatto di sesso non deve imparare nulla uno che paga le donne (molte delle quali ben siliconate) avrebbe tanto da imparare. Ma tanto tanto. Il problema del sud Italia è di difficile lettura. Dico solo che nascere in un qualsiasi posto a qualsiasi latitudine porta a credere che le condizioni di vita che si incontrano siano la normalità. Chi o cosa deve raddrizzare questa questione?
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2021 @mauriziox60 su Berlusconi ti faccio notare che la deriva esagerata nasce dopo l'operazione di prostata, una sorta a mio parere di una reazione psicologica Per il sud, e sono per metà calabrese, devono essere i locali a prendere coscienza, il senso civico è come la democrazia non si esporta a forza. 1
mauriziox60 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: a mio parere di una reazione psicologica il mio parere è che va a mign.otte e questo me lo rende repellente. Non sono a favore dell'esportazione di democrazia. Penso solo che un problema complesso non abbia una sola causa e non abbia un' unica soluzione. Da napoletano so bene quanta strada debbano fare molti miei conterranei ma questa è solo una parte del problema.
dago Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Per il sud, e sono per metà calabrese, devono essere i locali a prendere coscienza Esatto! (e sono quasi tutto pugliese)
Messaggi raccomandati