nixie Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 6 ore fa, Velvet ha scritto: del pescatore che racconta dell'anguilla lunga 3 metri Ti sei dimenticato del cacciatore che fà una strage😁 1
Velvet Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 6 minuti fa, nixie ha scritto: Ti sei dimenticato del cacciatore che fà una strage Giusto 😁. E di quello che fa Milano-Roma da casello a casello in due ore e mezza. Comunque dalle mie parti di fronte alle vanterie del "patacca" la risposta tipica del pubblico al bar è: scurta ea bisata! (accorcia l'anguilla) 1
nixie Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Come no,noi(io)normali persone non li vediamo,ma gli esseri superiori esistono.Magari un poco supponenti ma esistono.
Martin Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 18 ore fa, Velvet ha scritto: Difficilmente uno sprovveduto buttava lì un bel gruzzolo "tanto per provarci". Allora il fenomeno era limitato alla tipologia "quelli che prendono un bar perché hanno venduto il camion". Non ne ho mai visto uno arrivare ai 5 anni di esercizio.
Schelefetris Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 però io ho visto uno che ha venduto le sue tv usate per diventare presidente della repubblica
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 29 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2021 il lavoro sottopagato e' un errore. Pagare le persone per fare nulla e' un errore Due errori non hanno mai fatto una cosa giusta. . Io sarei dell'opinione di prendere quei 10 miliardi e metterli dritti sparati a diminuzione del cuneo contruìibutivo per le aziende che assumono degli under 30. In questo modo avremmo anche dei ragazzi che, seppur con una partita di giro, cominciano a essere titolari di versamenti INPS decorosi. 4
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 9 ore fa, Velvet ha scritto: propendo Propendi quel che ti pare
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 3 ore fa, Velvet ha scritto: Comunque dalle mie parti di fronte alle vanterie del "patacca" Però non esagerare che rompi il razzo anche eh. Mezza parola d’offesa ancora e vai anche tu col vecchietto rimba e gli altri. Ok? Grazie
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Mezza parola d’offesa ancora e vai anche tu col vecchietto rimba se si può; chi sarebbe il vecchietto rimba?
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @otaner non tu tranquillo. Magari sei pure giovane. E' una figura retorica Va bene le schermaglie ma del patacca no... eh. Se non piaccio mi si ignori.
Velvet Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 8 minuti fa, Jack ha scritto: Però non esagerare che rompi il razzo anche eh. Mezza parola d’offesa ancora e vai anche tu col vecchietto rimba e gli altri. Ok? Grazie Mandamici pure già ora, prometto di non offendermi 😊
otaner Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 4 minuti fa, Jack ha scritto: Magari sei pure giovane. magariii...😃
nixie Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Tranquilli per il "marchesino" il vecchietto rimba sono io......poi non vuole essere offeso......sti ca@@zzi.
Velvet Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @nixie non te ne fare un cruccio... Alcune persone fanno sorridere, un mix fra desiderio di apparire "qualcuno" e certi risvolti intolleranti con annessa coda di paglia... Secondo me non è cattivo, è che si disegna così..
nixie Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @Velvet Certamente mi sono spiegato male,nessun cruccio ci mancherebbe,ho visto passare tanta acqua sotto i ponti, perchè talune persone possono darmi cruccio,riconosco anche l intelligenza(se non scade nella supponenza) e il saper fare.Ti ringrazio P.S che sono "vecchiarello" non importa che mi venga ribadito, ne sono consapevole.
Jack Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 sento di dovermi scusare con @nixie A prescindere da qualsiasi scazzo pregresso ho sbagliato ad usare quel termine e mi spiace molto si averlo fatto. 1
Messaggi raccomandati