Vai al contenuto
Melius Club

"Non trovo operai per raccogliere le olive"


Messaggi raccomandati

18 ore fa, Velvet ha scritto:

Difficilmente uno sprovveduto buttava lì un bel gruzzolo "tanto per provarci".

Allora il fenomeno era limitato alla tipologia "quelli che prendono un bar perché hanno venduto il camion". Non ne ho mai visto uno arrivare ai 5 anni di esercizio. 

Link al commento
https://melius.club/topic/4743-non-trovo-operai-per-raccogliere-le-olive/page/12/#findComment-253785
Condividi su altri siti

@Velvet Certamente mi sono spiegato male,nessun cruccio ci mancherebbe,ho visto passare tanta acqua sotto i ponti, perchè talune persone possono darmi cruccio,riconosco anche l intelligenza(se non scade nella supponenza) e il saper fare.Ti ringrazio

P.S che sono "vecchiarello" non importa che mi venga ribadito, ne sono consapevole.

Link al commento
https://melius.club/topic/4743-non-trovo-operai-per-raccogliere-le-olive/page/12/#findComment-254189
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...