Vai al contenuto
Melius Club

"Non trovo operai per raccogliere le olive"


Messaggi raccomandati

Il 16/11/2021 at 20:11, Paolo 62 ha scritto:

Se l'avessero chiamato sussidio di disoccupazione sarebbe stato meglio.

non so se cambiando nome cambia la sostanza

io vedo nel RDC alcune criticita

ad esempio quella di toglier il dubbio a chi di dovere del "ma come razzo fa a campare" nei confronti di chi , spesso,  campa  delinquendo

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4743-non-trovo-operai-per-raccogliere-le-olive/page/19/#findComment-279689
Condividi su altri siti

9 ore fa, stefanino ha scritto:

campa  delinquendo

Mi devi scusare,ma da anziano un poco rico@@glionito,mi dovresti(accetto disegnini)spiegare la frase,grazie.

P.S purtroppo nella vita non tutti sono fortunati come me,che percepisco(per qualcuno rubo)la pensione.

Link al commento
https://melius.club/topic/4743-non-trovo-operai-per-raccogliere-le-olive/page/19/#findComment-280205
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...