andrea marcore Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Ciao a tutti. Budget sui 4000/5000 euro. ok usato e ok vintage musica ascoltata tutto meno classica e jazz, tanto rock tanta acustica diffusori JBL 4343 Consigli?!? grazie a tutti!
Amministratori vignotra Inviato 27 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2021 @andrea marcore perché vuoi cambiare i tuoi diffusori?
stefano.s Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 @andrea marcore @vignotra Non mi è chiaro il quesito: vuoi consigli su quali elettroniche abbinare alle JBL?
andrea marcore Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 @stefano.s @vignotra no no anzi! i diffusori rimangono e non si muovo da qui! mi piacerebbe abbinarci un amplificatore anche vintage McIntosh
andrea marcore Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 o magari un bel finale sempre McIntosh a cui aggiungere un dac/pre tipo l'audio GD r28 visto che ora come ora ascolto solo liquida
andrea marcore Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Inviato 27 Ottobre 2021 oggi per esempio mi sono imbattuto in un mc2255 e un 2205 ma i modelli sono talmente tanti che mi sono perso
stefano.s Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Io ho il mc 402 e per me è fantastico, rientri pure nel budget. È abbastanza "moderno", quad balanced, ha I'illuminazione a led per cui non hai nemmeno il problema dell'eventuale sostituzione delle lampadine. Ma soprattutto mantiene il classico suono Mac, un po' diverso dalle ultime realizzazioni.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 28 Ottobre 2021 @andrea marcore domanda n. 1, perchè un ma? hai sentito l'accoppiata? ti piaccionmo steticamente? hai sentito i mc i altri impinatie ti sono piaciuti domanda n. 2 Cosa non va nelle amplificazioni chebusi adesso, cosa vorresti migliorare? Non sono un fan boy,quindi non parto dal presupposto che i prodotti del brnd siano i migliori sul mercato. Come tutte le amplificazioni hanno prei e difetti, sono più vocati ad un abbunmento che ad un altro. E una casa che sta sul mercato da diciamo 70 anni ha fatto tanto prodotti diversi sia come suomo ch come tecnologia, valvolari, stato solido con tafi, stato solido senza trafi, classe d, ecc ecc, non è che un mc valga un altro
Amministratori vignotra Inviato 28 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 28 Ottobre 2021 @andrea marcore vedi se riesci a trovare un MA8000 usato. Così risolveresti tutti i problemi.
Messaggi raccomandati