leoncino Inviato 24 Marzo 2021 Autore Inviato 24 Marzo 2021 Lappartamento era mio, abitato per pochi giorni per 2 o 3 anni, poi ho deciso di venderlo. Io il 24/08/2014 ho compilato il modulo per chiedere la cessazione del servizio. Poco dopo ho venduto, ma chi ha comprato non ha fatto un nuovo contratto e le bollette, nonostante la mia disdetta, continuavano ad arrivare, mi sono accordato e raccomandato con l'acquirente di pagare le bollette e di recarsi prima possibile a stipulare un nuovo conbtratto. Il nuovo contratto credo sia stato fatto, non mi sono più arrivate altre bollette, ma le bollette che doveva pagare non lo ha fatto. Il bello è che ho già nel 2017 ho scritto sia per raccomandata che con la PEC all'ente che eroga le bollette che avevo dato disdetta il 28/08/2014 Questa purtroppo è la Calabria.
P.Bateman Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 1 ora fa, terlino ha scritto: Questa purtroppo è la Calabria. Anni fa un comune calabro mi chiese il pagamento di una rata IMU per una casa venduta anni prima, una singola rata non tutto l'anno. Però bastò una raccomandata con i dati dell'atto di vendita e della relativa comunicazione per risolvere. Se hai la copia della disdetta mandagliela insieme con gli estremi dell'atto di vendita, forse risolvi.
leoncino Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 Già fatto nel 2017 con raccomandata e PEC. A mio zio morto da molti anni contiamo ad arrivare pagamenti per appartamento venduto oltre 40 anni fa.
Messaggi raccomandati