Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che una patrimoniale possa essere sensata solo col vincolo che il 100% del ricavato sia destinato al riacquisto dei titoli di stato in circolazione.

Inviato

Per gli immobili esiste gia’ l’imu (salvo prima casa), le rendite dei capitali sono gia’ tassate se si tassa il capitale si azzoppa la pecora che da la rendita con calo di gettito di quest’ultima se il capitale non e’ fuggito prima.

Bisogna intendersi di queste cose che non sono scritte nei tazebau

6 minuti fa, Panurge ha scritto:

poi ci ha pensato mio nonno materno, il fratello, all'esproprio proletario.

Attento ai cromosomi dei discendenti

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

Ci sono bellissme soluzioni piu' lontano dal centro ...

piu lontano dal centro di Milano di rogoredo e monlue non sei piu neanche a Milano

Faccio notare (e tu che ci abiti lo sai benissimo) che i paesi di prima e seconda cintura costano di piu di queste periferie

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Per gli immobili esiste gia’ l’imu (salvo prima casa),

sara tolta. Non leggi

Inviato
5 minuti fa, stefanino ha scritto:

Faccio notare (e tu che ci abiti lo sai benissimo) che i paesi di prima e seconda cintura costano di piu di queste periferie

non e' vero (basta un giro su immobiliare.it per verificarlo: naturalmente non aprlo di rendite catastali ... ma anche quella riforma i tuoi non la vogliono chissa perche')

Qui da me sui 2000-2500 se ti interessa. Si sta anche bene

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ho aperto il link ma vedo solo il modulo per firmare. dove trovo i contenuti della proposta?

ps sono contrario alle tasse di scopo,nascono per un motivo, poi sopravvivono comunque e non c'è garanzia che le entrate delle tasse di scopo vengona utilizzate per quello specifico motivo. Ma mi piacerebbe lo stesso capire i conenuti della proposta di legge

Stessa mia esperienza e giudizio. Ma è questo il modo??

Se vuoi che firmi qualcosa da qualche parte, mi farai ben vedere un qualche contenuto o debbo PRIMA informarmi da me e poi firmare da te??

Non sono di destra, non sono di centro e neanche di sinistra, semplicemente schifo TUTTA la attuale classe politica.

DDL Zan: ok che fanno quello che hanno fatto, ovvero una cosa rispettosa di regolamenti ma del tutto anti democratica, ma sentire Pillon che dice a Quagliarello: Grazie! Ci hai regalato un sogno! Un sogno??

Anni luce, anni luce lontani dal mondo reale e completamente scollegati dalla realtà.

Inviato
15 minuti fa, extermination ha scritto:

A Milano con 5000 al mq comperi " robetta" 

non e' che a segrate, peschiera borromeo, cernsuco sul naviglio  (per fare qualche esempio) ci siano prezzi popolari

Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

ho aperto il link ma vedo solo il modulo per firmare. dove trovo i contenuti della proposta?

https://ngtax.it/

la destra che dice no senza aver nemmeno letto i contenuti della proposta. Tipico.

Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

non e' vero (basta un giro su immobiliare.it per verificarlo:

devi andare a vedere 

io lo sto facendo con mio figlio e a oggi per soluzioni dignitose i prezzi sono tonicissimi (e continuano a salire...)

extermination
Inviato
4 minuti fa, stefanino ha scritto:

lo sto facendo con mio figlio e a oggi per soluzioni dignitose i prezzi sono tonicissimi (e continuano a salire...)

Pure io lo sto facendo per mio figlio che brama di uscir di casa.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

per il dover essere tutti perfettamente allineati alle direttive del partito senza discutere

poi hanno cambiato ed è iniziato il periodo dei mega-multi-correntismi...e relativi sottocorrentismi 😁

• Haha 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

opvery

Sarebbero?

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

i prezzi sono tonicissimi

beh se volete stare in citta come milano e pure vicini al centro ... d'altronde la politica della destra nella grandi citta e' esattamente quella di espellere i povery. Il processo e' gia in essere da un paio di decenni

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @