Vai al contenuto
Melius Club

Patrimoniale: firmate numerosi

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, stanzani ha scritto:

la maggior parte degli audiofili sono di destra e di estrema destra. Gente danarosa omofoba e bigotta magari erede di grandi fortune che butta soldi in dac

si beh piano con i complimenti, penso che avranno anche dei difetti. io comunque non sono di destra, sono un estremista di centro.

Inviato

Sei pagine di commenti astiosi disinformati snob e anche insultanti da parte della destra becera del forum. nessuna volonta' di leggere o approfondire o quando lo fanno si nota poca attidune alla comprensione del testo scritto,

Un po come chiedere di quale matrice e' un certo evento ... 🙂 🙂

Insomma come giocare a scacchi on un piccione

L'obbiettivo di dimostrare che la maggior parte degli audiofili sono di detra e di estrema destra e' stato raggiunto. Quelli povery del ceto medio sono i peggiori come mi aspettavo.

Ora vi devo salutare che devo lavura' 

4 minuti fa, audio2 ha scritto:

non sono di destra, sono un estremista di centro.

tipo UDC? ne hanno beccato uno in calabria proprio ieri 🙂 🙂 🙂

extermination
Inviato
14 minuti fa, stanzani ha scritto:

povery

In effetti a Milano un nucleo familiare di 3 persone ( coppia + figlio studente) con casa di proprietà ed entrate annue  tra i 90/100 k euro deve spendere con una certa attenzione  mentre altrove glie ne  rimarrebbero anche per scialacquare.

Inviato

Ha fatto bene Stanzani a pubblicizzare l’ iniziativa.  Speriamo che la propongano per davvero tutte le sx unite, così scuotiamo l’astensionismo e il menefreghismo tipico della dx e alle prossime elezioni se famo dù risate. Tanto siamo “povery”, ma non abbastanza da non aver bruciare al chiulo se questi ci vogliono ancora più  “povery”. Grazie Stanzani.

Inviato

io da quando ho inteso che sopra i 500mila ti considerano alla stregua di bill gates

ho difficoltà di coordinazione.

Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

senza aver nemmeno letto i contenuti della proposta

una proposta che non definisce chi e' il contribuente  e' una proposta ?

E' il singolo contribuente o il nucleo familiare?

se e' il singolo contribuente rileva il fatto che abbia persone a carico o no?

e se e' il nucleo familiare rileva che sia composto da una persona o enne persone?

Nel caso sia  una società questa pagherà questa tassa oppure le societa sono esenti ?

Se sono esenti chi paga? Il socio in funzione del valore della societa e delle quote che possiede?

Come si calcola il valore effettivo della societa e quindi delle quote in mano al socio?

(aggiungo ma entriamo nel complicato: Chi tutela i piccoli soci dai soci maggiori che con una gestione strumentale dei dividendi potrebbero liberarsi dei piccoli soci ? )

Inviato
49 minuti fa, stanzani ha scritto:

Spero  una soluzione adeguata cosi saremo pure vicini di casa 🙂

Brugherio secnda contura trilocali (vedo le pagine che hai postato) da 280 a 400 K

Poi ci vuole un Box

Questo conferma che in prima cintura con pari metratura e pari box superi alla grande i 400K

Inviato
45 minuti fa, stanzani ha scritto:

tipo

tipo quelli che farebbero le cose che vanno fatte senza tanti assurdi ideologismi e senza essere catto bigotti.

ma qui nel caso di questa proposta il problema è ancora a monte, cioè la mancanza di conoscenza del sistema fiscale italiano, oltre che le basi dell' economia che funziona. patrimoniali in italia ne abbiamo già almeno tre:

- imu assurda sulle seconde case

- 0.2 % sugli investimenti ( oltre alle tasse )

- la pletora di bolli bollini marche e marchette

più il fiscal drag, se sai cos'è.

extermination
Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

da quando ho inteso che sopra i 500mila -

ho difficoltà di coordinazione.

Te sei ricco e vivi da povero! Fattene una ragione.😂

Inviato

stanzani, premesso che contro di te non ho niente di personale, ho dato una scorsa a quella specie di proposta li.

il valore immobiliare calcolato come viene calcolato adesso, almeno lo sai che è completamente sballato ? io per un appartamento di 100 mq calpestabili in estrema periferia di vicenza ( vicenza razzo, no milano o roma ) pago circa 1350 euro all' anno di imu, e se lo affitto vado in aliquota iperf ordinaria che si somma ai 1350 di prima.

poi non mi pare di aver letto un rigo su come spendere meglio quell' assurdità immane di gettito che già ora viene incassato, perdipiù a dispetto di chi evade. come tassazione siamo circa 2 punti sopra la media ue e 10 punti sopra la media dei paesi ocse.  quindi, il primo passaggio è riallinearsi con la concorrenza. 

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

E' giusto

È giusto perché?

Inviato

@extermination si ma a me piace così. non ci sono solo i biellesi a questo mondo che seguono questo

lifestyle, c'è anche paperon de paperoni ed in micro piccolo pure il sottoscritto. comunque ieri ho comperato

alcuni cd su amazon , quelli della serie 5 original albums in genere a 10/12/14 euro il cofanetto. ficata.

poi le riserve auree mi servono per lavorare, con le case di manutenzione si spende eh.

Inviato

nel 2023 ho deciso che cambierò l' auto e nel 2024 il trattore. più di così che volete.

poi l' anno prossimo mi prendo una simil segretaria che mi aiuterà con gli immobili, così

almeno se mi gira me ne posso andare in vacanza tranquillo.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

con le case di manutenzione si spende eh

Ti ripropongo l offerta.

Inviato

@audio2 Fammi una donazione e ti sollevo da tutte le preoccupazioni,vita natural durante😎

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ma dove sta Brugherio?

provincia di Monza e della  Brianza

rimane a Nord Est di Milano

Inviato
28 minuti fa, audio2 ha scritto:

circa 1350 euro

Te la tolgono se passa la proposta. Comunque sulla prima casa non c'è imu. Chi ha più di una casa non fa  parte dei povery@stefanino bastava fare una ricer a si Google ma la conosce za della geografia e dell'informatica latita a destra

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @